notizie? Impressioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risen
Collapse
X
-
Maledizione
Finalmente un GDR che mi piace ed è esclusiva 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMaledizione
Finalmente un GDR che mi piace ed è esclusiva 360
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose ti sento in pc-games ti sparano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh infatti mi sa che giopa ti tocca fare senza o se hai un buon pc, te lo giochi anche meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosenza che?devo solo scegliere,pc o xbox360,visto che la xbox la prendo al 101%
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEssendo un prodotto occidentale, non riesco a farmelo piacere.
Preferisco Fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh credo che fallout 3 sia un'opera titanica difficilmente eguagliabile, però non si può sapere, bisogna aspettare che esce. Se poi non ti piace per principio, perchè è occidentale, è inutile anche considerarlo
Sono stanco delle ambientazioni medievali nei GDR.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl problema è che mi ricorda troppo Oblivion, gioco che non mi piace.
Sono stanco delle ambientazioni medievali nei GDR.
Comment
-
io AMO i gothic ... e dopo aver rinunciato al 3 per evidenti problemi tecnici farò di tutto per giocare questo " seguito spirituale " anche a costo di giocarmelo tutto a scatti e con tutto al minimo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio AMO i gothic ... e dopo aver rinunciato al 3 per evidenti problemi tecnici farò di tutto per giocare questo " seguito spirituale " anche a costo di giocarmelo tutto a scatti e con tutto al minimo
Comment
Comment