Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Essendo un prodotto occidentale, non riesco a farmelo piacere.
Preferisco Fallout 3.
beh credo che fallout 3 sia un'opera titanica difficilmente eguagliabile, però non si può sapere, bisogna aspettare che esce. Se poi non ti piace per principio, perchè è occidentale, è inutile anche considerarlo
beh credo che fallout 3 sia un'opera titanica difficilmente eguagliabile, però non si può sapere, bisogna aspettare che esce. Se poi non ti piace per principio, perchè è occidentale, è inutile anche considerarlo
Il problema è che mi ricorda troppo Oblivion, gioco che non mi piace.
Sono stanco delle ambientazioni medievali nei GDR.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
io AMO i gothic ... e dopo aver rinunciato al 3 per evidenti problemi tecnici farò di tutto per giocare questo " seguito spirituale " anche a costo di giocarmelo tutto a scatti e con tutto al minimo
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
io AMO i gothic ... e dopo aver rinunciato al 3 per evidenti problemi tecnici farò di tutto per giocare questo " seguito spirituale " anche a costo di giocarmelo tutto a scatti e con tutto al minimo
c' è anche un 4 gothic in preparazione, ma mi sa che il seguito è + questo che l'altro...
Comment