Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risen

notizie? Impressioni?

bello voglio giocarci.nel giochino sul sito sono riuscito a morire

sigpic

Comment

boh,forse lo prendo,pero ne vorrei sapere di piu anche io.

Comment

Maledizione
        Finalmente un GDR che mi piace ed è esclusiva 360
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Maledizione
          Finalmente un GDR che mi piace ed è esclusiva 360
          se ti sentono in pc-games ti sparano
          Last edited by ; 15 September 2009, 15:13.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            se ti sento in pc-games ti sparano
            eh infatti mi sa che giopa ti tocca fare senza o se hai un buon pc, te lo giochi anche meglio

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh infatti mi sa che giopa ti tocca fare senza o se hai un buon pc, te lo giochi anche meglio
              senza che?devo solo scegliere,pc o xbox360,visto che la xbox la prendo al 101%

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                senza che?devo solo scegliere,pc o xbox360,visto che la xbox la prendo al 101%
                ah già mi ero dimenticato io aspetto le prime recensioni, se sono positive! subito mio! adoro i gdr!

Comment

Visto che ultimamente mi sto facendo RPG su RPG, mi farò pure questo U.U
                  sigpic

Comment

Essendo un prodotto occidentale, non riesco a farmelo piacere.
                    Preferisco Fallout 3.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Essendo un prodotto occidentale, non riesco a farmelo piacere.
                      Preferisco Fallout 3.
                      beh credo che fallout 3 sia un'opera titanica difficilmente eguagliabile, però non si può sapere, bisogna aspettare che esce. Se poi non ti piace per principio, perchè è occidentale, è inutile anche considerarlo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        beh credo che fallout 3 sia un'opera titanica difficilmente eguagliabile, però non si può sapere, bisogna aspettare che esce. Se poi non ti piace per principio, perchè è occidentale, è inutile anche considerarlo
                        Il problema è che mi ricorda troppo Oblivion, gioco che non mi piace.
                        Sono stanco delle ambientazioni medievali nei GDR.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Il problema è che mi ricorda troppo Oblivion, gioco che non mi piace.
                          Sono stanco delle ambientazioni medievali nei GDR.
                          beh oblivion è perfetto in tutto tranne che nel "ruolismo" se ce lo mettono, per me è grasso che cola

Comment

io AMO i gothic ... e dopo aver rinunciato al 3 per evidenti problemi tecnici farò di tutto per giocare questo " seguito spirituale " anche a costo di giocarmelo tutto a scatti e con tutto al minimo
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              io AMO i gothic ... e dopo aver rinunciato al 3 per evidenti problemi tecnici farò di tutto per giocare questo " seguito spirituale " anche a costo di giocarmelo tutto a scatti e con tutto al minimo
                              c' è anche un 4 gothic in preparazione, ma mi sa che il seguito è + questo che l'altro...

Comment

Working...
                              X