Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior horrror next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    lo so ma homecoming prende in prestito solo quel "cambio di realtà" quando diventa tutto rossastro e le pareti si scrostano (non so come spiegarmi meglio )
    scusa, hai mai giocato silet hill2? (dal film hanno preso alcuni mostri)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      scusa, hai mai giocato silet hill2? (dal film hanno preso alcuni mostri)
      sisi lo so, c'è pure il bestione con la testa a piramide...mannaggia non mi ricordo mai il nome...ophi me lo aveva detto un po' di tempo fa

Comment

sisi lo so, c'è pure il bestione con la testa a piramide...mannaggia non mi ricordo mai il nome...ophi me lo aveva detto un po' di tempo fa
        Pyramid-Head?
        Comunque sì, assolutamente Dead Space
        sigpic

Comment

Resident Evil 5 ! ! !

Il guaio e' che gli horror decenti next gen. scarseggiano....
          Quindi direi Dead Space per mancanza di degni avversari.

Comment

amico, semplicemente non conosci silent hill, pyramid head ne è il simbolo e c'è dal1.......

Comment

amico, semplicemente non conosci silent hill, pyramid head ne è il simbolo e c'è dal1.......
              Amico, mi sa che nemmeno tu sei così esperto, il caro Piramidone c'è nel 2, ed è successivamente ripreso in Homecoming e nel film (in entrambe le occasioni decisamente alla pene di segugio)

Comunque, mi associo a Dead Space, ma c'è da constatare la scarsa abbondanza di concorrenti, specie rispetto alla scorsa generazione. Ottimo comunque il titolo EA, è ciò che sarebbero gli ultimi Resident Evil se fossero dei survival horror, e anche di più. Giocabilità eccezionale, cambi di biancheria a raffica e uno dei migliori comparti audio da un sacco di tempo a questa parte.
              Silent Hill Homecoming comunque non è niente male, paga però qualche difettuccio e il fatto di essere brutalmente diretto ai fan di lunga data della serie, col rischio di non lasciare il segno a chi si avventura per la prima volta dalle parti del ridente lago Toluca.
              Da segnalare anche l'ottimo Condemned, bel survival horror (survival thriller??) di grande atmosfera e cattivo come pochi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

sono il primo ad ammetterlo mica è una novità, li ho giocati a distanza di un sacco di tempo l'uno dall'altro e una marea di tempo fa...è ovvio che non ricordi quasi nulla ...in ogni caso io il bestione a piramide non me lo ricordo proprio nel primo...

Comment

Resident Evil 5 è comunque un ottimo action comunque c'è anche FEAR (1 e 2). E poi c'è Left 4 Dead, è un FPS survival horror mi pare.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    E poi c'è Left 4 Dead, è un FPS survival horror mi pare.

e un fps multi con zombi,non e un survival horror

Comment

Action Horror O Survival Horror?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

e un fps multi con zombi,non e un survival horror
                        Per me non fa differenza comunque sono molti i giochi che comunque racchiudono in sè un po' di horror.

Comment

per ora direi Dead Space...
                          qualcuno ha giocato a Siren:Blood curse?
                          giopa dicevi che è uguale a quello PS2? Nel senso che tecnicamente è arretrato?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            per ora direi Dead Space...
                            qualcuno ha giocato a Siren:Blood curse?
                            giopa dicevi che è uguale a quello PS2? Nel senso che tecnicamente è arretrato?
                            non ci ho giocato neanche io,ma ho letto cosi,anzi pare addiritura peggio,perche hanno abbatutto il livello di difficolta.
                            cmq si tecnicamente è arretrato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              non ci ho giocato neanche io,ma ho letto cosi,anzi pare addiritura peggio,perche hanno abbatutto il livello di difficolta.
                              cmq si tecnicamente è arretrato
                              allora è un peccato, mi erano piaciuti i primi 2....nonostante la difficoltà del primo...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                allora è un peccato, mi erano piaciuti i primi 2....nonostante la difficoltà del primo...
                                era fighissimo. Ma ti giurom io nel sistema non ci avevo capito nulla, non son mai riuscito nel primo ad andare oltre l' inizio!

Comment

Working...
                                X