Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior horrror next gen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioscusa, hai mai giocato silet hill2? (dal film hanno preso alcuni mostri)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosisi lo so, c'è pure il bestione con la testa a piramide...mannaggia non mi ricordo mai il nome...ophi me lo aveva detto un po' di tempo fa
Comunque sì, assolutamente Dead Spacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosisi lo so, c'è pure il bestione con la testa a piramide...mannaggia non mi ricordo mai il nome...ophi me lo aveva detto un po' di tempo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioamico, semplicemente non conosci silent hill, pyramid head ne è il simbolo e c'è dal1.......
Comunque, mi associo a Dead Space, ma c'è da constatare la scarsa abbondanza di concorrenti, specie rispetto alla scorsa generazione. Ottimo comunque il titolo EA, è ciò che sarebbero gli ultimi Resident Evil se fossero dei survival horror, e anche di più. Giocabilità eccezionale, cambi di biancheria a raffica e uno dei migliori comparti audio da un sacco di tempo a questa parte.
Silent Hill Homecoming comunque non è niente male, paga però qualche difettuccio e il fatto di essere brutalmente diretto ai fan di lunga data della serie, col rischio di non lasciare il segno a chi si avventura per la prima volta dalle parti del ridente lago Toluca.
Da segnalare anche l'ottimo Condemned, bel survival horror (survival thriller??) di grande atmosfera e cattivo come pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioamico, semplicemente non conosci silent hill, pyramid head ne è il simbolo e c'è dal1.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE poi c'è Left 4 Dead, è un FPS survival horror mi pare.
e un fps multi con zombi,non e un survival horror
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
e un fps multi con zombi,non e un survival horror
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioper ora direi Dead Space...
qualcuno ha giocato a Siren:Blood curse?
giopa dicevi che è uguale a quello PS2? Nel senso che tecnicamente è arretrato?
cmq si tecnicamente è arretrato
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ci ho giocato neanche io,ma ho letto cosi,anzi pare addiritura peggio,perche hanno abbatutto il livello di difficolta.
cmq si tecnicamente è arretrato
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioallora è un peccato, mi erano piaciuti i primi 2....nonostante la difficoltà del primo...
Comment
Comment