Io sarei interessato nel chiedere se con una qualsiasi versione di Windows (Se è possibile installarlo) si potrebbe giocare a GTA 3 o giochi vecchiotti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Installare OS su PS3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sarei interessato nel chiedere se con una qualsiasi versione di Windows (Se è possibile installarlo) si potrebbe giocare a GTA 3 o giochi vecchiotti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioboh,e uno suo della sony.
Comunque si parla solo di Linux: quindi XP si può installare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAllora mi sa che forse prendo la slim: Linux mi sarebbe piaciuto sulla PS3, però la slim consuma di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAllora mi sa che forse prendo la slim: Linux mi sarebbe piaciuto sulla PS3, però la slim consuma di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLeggiti la prima pagina della discussione..... meglio di no comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque mi chiedo cosa ve ne facciate di un altro sistema operativo...non servono a nulla,quello della console basta e avanza
Poi un'altra cosa OT: siccome uno ci deve giocare con la PS3, non capisco perchè tanto accanimento verso il design della slim: sembra una mattonella, e allora? Invidia o cos'altro?Last edited by Batman AA; 16 September 2009, 14:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo ma infatti era solo per chiedere io ci devo giocare, poi se ho già Internet mi basta e avanza
Poi un'altra cosa OT: siccome uno ci deve giocare con la PS3, non capisco perchè tanto accanimento verso il design della slim: sembra una mattonella, e allora? Invidia o cos'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa se si puo scaricare è anche meglio.... comunque non puoi mettere al fianco di un full HD una mattonella...... la ps3 fat è più bella esteticamente, anche se la slim non è male....
Comment
-
Comment