Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Installare OS su PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sarei interessato nel chiedere se con una qualsiasi versione di Windows (Se è possibile installarlo) si potrebbe giocare a GTA 3 o giochi vecchiotti.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Io sarei interessato nel chiedere se con una qualsiasi versione di Windows (Se è possibile installarlo) si potrebbe giocare a GTA 3 o giochi vecchiotti.
      dove?su ps3 sicuramente no.

Comment

si basta che fai ricerca internet sembra google chrome ache se ovviamente non hai tutte le impostazioni che offre il chrome

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          boh,e uno suo della sony.
          Allora mi sa che forse prendo la slim: Linux mi sarebbe piaciuto sulla PS3, però la slim consuma di meno

Comunque si parla solo di Linux: quindi XP si può installare?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Allora mi sa che forse prendo la slim: Linux mi sarebbe piaciuto sulla PS3, però la slim consuma di meno

ho postato la news,altre cose non te ne so dire

Comment

Leggiti la prima pagina della discussione..... meglio di no comunque
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Leggiti la prima pagina della discussione..... meglio di no comunque
                Ma lì non specifica quale delle due tipologie lo supporta: la Slim già ha perso Linux, ma in quella news non dice se la PS3 SLIM lo supporta

Comment

comunque mi chiedo cosa ve ne facciate di un altro sistema operativo...non servono a nulla,quello della console basta e avanza

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    comunque mi chiedo cosa ve ne facciate di un altro sistema operativo...non servono a nulla,quello della console basta e avanza
                    No ma infatti era solo per chiedere io ci devo giocare, poi se ho già Internet mi basta e avanza

Poi un'altra cosa OT: siccome uno ci deve giocare con la PS3, non capisco perchè tanto accanimento verso il design della slim: sembra una mattonella, e allora? Invidia o cos'altro?
                    Last edited by Batman AA; 16 September 2009, 14:53.

Comment

No ma infatti era solo per chiedere io ci devo giocare, poi se ho già Internet mi basta e avanza

Poi un'altra cosa OT: siccome uno ci deve giocare con la PS3, non capisco perchè tanto accanimento verso il design della slim: sembra una mattonella, e allora? Invidia o cos'altro?
                      Ma se si puo scaricare è anche meglio.... comunque non puoi mettere al fianco di un full HD una mattonella...... la ps3 fat è più bella esteticamente, anche se la slim non è male....
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Ma se si puo scaricare è anche meglio.... comunque non puoi mettere al fianco di un full HD una mattonella...... la ps3 fat è più bella esteticamente, anche se la slim non è male....
                        Io no ho un Full HD poi non mi pare tanto una mattonella, c'è di peggio poi in piedi si nota di meno

Comment

Cvd...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X