Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior gioco marvel

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il miglior gioco marvel

    Ciao a tuttti raga apro questo topic per sapere secondo voi qualle il miglior gioco su super eroi marvel.Per me ultimate spiderman

  • #2
    ancora X-man le origini: wolverine.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      ancora X-man le origini: wolverine.
      se e copiato poete chiuderlo.Se vi sto rompendo i coglioni dico::ahahahahahhahahahahahaahahahahahahahhahahhah aah.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        se e copiato poete chiuderlo.Se vi sto rompendo i coglioni dico::ahahahahahhahahahahahaahahahahahahahhahahhah aah.
        nonono ,nn è per quello ,è solo che li stai facendo un po tutti uguali
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          nonono ,nn è per quello ,è solo che li stai facendo un po tutti uguali
          be e perche se aprirei il topic che avrei in mente sucederebbbe l apocalissse.FIne ot altrimenti el fundo mi userà come pollloo alllo spiedo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            be e perche se aprirei il topic che avrei in mente sucederebbbe l apocalissse.FIne ot altrimenti el fundo mi userà come pollloo alllo spiedo
            sta gia preparando il forcone........hulk ultimate destruction

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              sta gia preparando il forcone........hulk ultimate destruction
              forcone?Fucile a pomba mirato sullla mia testa.Spider man ci sono bei giochi tipo il 2 e ultimate

              Comment


              • #8
                Marvel Nemesis: L' Ascesa degli Esseri Imperfetti
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  be e perche se aprirei il topic che avrei in mente sucederebbbe l apocalissse.FIne ot altrimenti el fundo mi userà come pollloo alllo spiedo
                  E con questo possiamo salutare definitivamente l'italiano....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    E con questo possiamo salutare definitivamente l'italiano....
                    dicevo per modo di dire non per dire che el fundo e un killler ovvvio no?

                    Comment


                    • #11
                      hahaha mi sapreste dire com'è x-man le origini e se merita?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                        dicevo per modo di dire non per dire che el fundo e un killler ovvvio no?
                        Si beh, ovvio, colpa mia che non ho capito il sottile messaggio
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Si beh, ovvio, colpa mia che non ho capito il sottile messaggio
                          fa niente.Piutttosto a te quale gioco marvel ti piace?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            hahaha mi sapreste dire com'è x-man le origini e se merita?
                            e belllo come gioco.Se ti piace wolwerine perche non prenderlo?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                              fa niente.Piutttosto a te quale gioco marvel ti piace?
                              Ti consiglio vivamente di usare solo 2 doppie e non 3

                              Spoiler:
                              E un giorno o l' altro ti presento il sarcasmo; e magari ti farebbe comodo sapere che il Lord è il grande capo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X