Ciao a tuttti raga apro questo topic per sapere secondo voi qualle il miglior gioco su super eroi marvel.Per me ultimate spiderman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior gioco marvel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioancora X-man le origini: wolverine.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiose e copiato poete chiuderlo.Se vi sto rompendo i coglioni dico::ahahahahahhahahahahahaahahahahahahahhahahhah aah.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiononono ,nn è per quello ,è solo che li stai facendo un po tutti uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe e perche se aprirei il topic che avrei in mente sucederebbbe l apocalissse.FIne ot altrimenti el fundo mi userà come pollloo alllo spiedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosta gia preparando il forcone........hulk ultimate destruction
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe e perche se aprirei il topic che avrei in mente sucederebbbe l apocalissse.FIne ot altrimenti el fundo mi userà come pollloo alllo spiedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE con questo possiamo salutare definitivamente l'italiano....
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodicevo per modo di dire non per dire che el fundo e un killler ovvvio no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi beh, ovvio, colpa mia che non ho capito il sottile messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiohahaha mi sapreste dire com'è x-man le origini e se merita?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiofa niente.Piutttosto a te quale gioco marvel ti piace?
Spoiler:E un giorno o l' altro ti presento il sarcasmo; e magari ti farebbe comodo sapere che il Lord è il grande caposigpic
Comment
Comment