Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio game realistici opppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero solo che non ti sia spaventato se l hai visto

Comment

direi un giusto mix tra i due.

totalmente realistici, forse.
      totalmente fantastici, assolutamente no!!.
      e infatti non capisco come faccia a piacere roba tipo Final Fantasy! bleaaah
      mi vien da ridere solo a vedere tutti sti personaggi assurdi.
      sembrano uscitu fuori dalla mente di un pazzo.
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Metà e metà: per esempio Max Payne, nonostante il Bullet Time e lo Shootdodge è abbastanza realistico, perchè non puoi fare chissà cosa. MGS3 anche, forse è un po' più fantasioso, ma anche lì devi mangiare, curarti, ecc ecc... GTA invece solo perchè a volte le corse con le auto raggiungono livelli folli. RE4 perchè Leon pare Daredevil più che un normale umano
        Ma in ogni caso in nessun gioco che hai citato(anzi probabilmente in nessun gioco e basta) se spari ad uno questo muore sul colpo...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mannaggia, blur è UGUALE a mario kart e ctr con la graficona

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma in ogni caso in nessun gioco che hai citato(anzi probabilmente in nessun gioco e basta) se spari ad uno questo muore sul colpo...
            In Max Payne sì, tranne ai livelli finali, in MGS3 anche ma solo se spari alla testa, idem RE4, GTA dipende dall'arma che usi, se usi una pistolina da quattro soldi (9mmm ) tre colpi bastano. Ma il protagonista non muore mai con un colpo

Comment

In Max Payne sì, tranne ai livelli finali, in MGS3 anche ma solo se spari alla testa, idem RE4, GTA dipende dall'arma che usi, se usi una pistolina da quattro soldi (9mmm ) tre colpi bastano. Ma il protagonista non muore mai con un colpo
              si col cannone!

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                si col cannone!
                Beh anche con i fucili a pompa e quelli da cecchino

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                  direi un giusto mix tra i due.

totalmente realistici, forse.
                  totalmente fantastici, assolutamente no!!.
                  e infatti non capisco come faccia a piacere roba tipo Final Fantasy! bleaaah
                  mi vien da ridere solo a vedere tutti sti personaggi assurdi.
                  sembrano uscitu fuori dalla mente di un pazzo.
                  grande ti quoto imho ff fa schifo non capisco come faccia a piacere tale robaccia

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    spero solo che non ti sia spaventato se l hai visto
                    l'unico clown che mi spaventa davvero è quello che hai nell'avatar.....che brutti ricordi.......

Comment

in operation flashpoint e in red orchestra il livello di realismo è veramente elevatissimo e tra le altre cose, si muore con un colpo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        l'unico clown che mi spaventa davvero è quello che hai nell'avatar.....che brutti ricordi.......
                        Quello è It vedi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          e quello dicevo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            in operation flashpoint e in red orchestra il livello di realismo è veramente elevatissimo e tra le altre cose, si muore con un colpo
                            Purtroppo il mio PC ha la metà della potenza di un computer che serve per far girare al meglio molti giochi di oggi, incluso OP a quest'ora sai quanti giochi avrei comprato? XD

Comment

Quello è It vedi
                              a me fa paura solo la sua zella

Comment

Purtroppo il mio PC ha la metà della potenza di un computer che serve per far girare al meglio molti giochi di oggi, incluso OP a quest'ora sai quanti giochi avrei comprato? XD
                                non vorrei dire una cassata ma red orchestra gira con poco poco credo ...

Comment

Working...
                                X