spero solo che non ti sia spaventato se l hai visto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio game realistici opppure no?
Collapse
X
-
direi un giusto mix tra i due.
totalmente realistici, forse.
totalmente fantastici, assolutamente no!!.
e infatti non capisco come faccia a piacere roba tipo Final Fantasy! bleaaah
mi vien da ridere solo a vedere tutti sti personaggi assurdi.
sembrano uscitu fuori dalla mente di un pazzo.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMetà e metà: per esempio Max Payne, nonostante il Bullet Time e lo Shootdodge è abbastanza realistico, perchè non puoi fare chissà cosa. MGS3 anche, forse è un po' più fantasioso, ma anche lì devi mangiare, curarti, ecc ecc... GTA invece solo perchè a volte le corse con le auto raggiungono livelli folli. RE4 perchè Leon pare Daredevil più che un normale umano
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa in ogni caso in nessun gioco che hai citato(anzi probabilmente in nessun gioco e basta) se spari ad uno questo muore sul colpo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn Max Payne sì, tranne ai livelli finali, in MGS3 anche ma solo se spari alla testa, idem RE4, GTA dipende dall'arma che usi, se usi una pistolina da quattro soldi (9mmm ) tre colpi bastano. Ma il protagonista non muore mai con un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi col cannone!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiodirei un giusto mix tra i due.
totalmente realistici, forse.
totalmente fantastici, assolutamente no!!.
e infatti non capisco come faccia a piacere roba tipo Final Fantasy! bleaaah
mi vien da ridere solo a vedere tutti sti personaggi assurdi.
sembrano uscitu fuori dalla mente di un pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiospero solo che non ti sia spaventato se l hai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn Max Payne sì, tranne ai livelli finali, in MGS3 anche ma solo se spari alla testa, idem RE4, GTA dipende dall'arma che usi, se usi una pistolina da quattro soldi (9mmm ) tre colpi bastano. Ma il protagonista non muore mai con un colpo
in operation flashpoint e in red orchestra il livello di realismo è veramente elevatissimo e tra le altre cose, si muore con un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'unico clown che mi spaventa davvero è quello che hai nell'avatar.....che brutti ricordi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'unico clown che mi spaventa davvero è quello che hai nell'avatar.....che brutti ricordi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioin operation flashpoint e in red orchestra il livello di realismo è veramente elevatissimo e tra le altre cose, si muore con un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello è It vedi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo il mio PC ha la metà della potenza di un computer che serve per far girare al meglio molti giochi di oggi, incluso OP a quest'ora sai quanti giochi avrei comprato? XD
Comment
Comment