Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Di tempo ce ne troppo poco, poichè killzone 2 ha una modalità online veramente fantastica
    Già, però in molti, tra cui io, sostengono che non tiene attaccati più di tanto i videogiocatori. Un esempio pratico... su CoD4 ho oltre 21 giorni di gioco, su kz2 avrò 21 ore
    Comunque è un gioco da avere assolutamente

Comment

killzone è stupendo c'è poco da dire

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
        Credo che appena ci arrivo a 30 euro lo compro (tempo 2 settimane o meno) dato che ieri ho speso tutti i miei risparmi per un cappello XD.
        Comunque, non aspetto con molta anzia CoD 6, infatti credo che lo prenderò o a Natale oppure quando scende un pò, Killzone non so perchè mi attira di più.
        Quanti di voi lo hanno? E quanti di voi lo giocano ancora online?
        Guarda, 30 Euro Killzone li vale tutti!!!
        Se poi ci metti un buon televisore ed un sistema dolby digital 5.1 è l'apoteosi!!!
        Snobbavo gli fps e non amavo giocare online...Killzone 2 mi ha fatto ricredere in entrambi i casi.
        La campagna in singolo (circa 8/10 ore) è appagante e coinvolgente.Ha dei livelli di difficoltà ben diversificati e l'Intelligenza Artificiale dei nemici è impeccabile (solo per farti un esempio: anche quando sei ben coperto gli Helgast tentano di stanarti con granate e/o fuoco incrociato).
        L'online a mio parere è fantastico!!!L'idea delle Classi è geniale...Il fatto che non siano tutte immediatamente disponibili non solo costituisce un incentivo a giocare e rigiocare (potenzialmente) all'infinito, ma ti "costringe" a dedicare a ciascuna di esse il tempo utile per apprezzarne ogni singola peculiarità.Tra l'altro ogni classe, guadagnate tot mostrine, potrà essere personalizzata con le abilità di un'altra per crearne un'ulteriore...
        Cmq, leggi la recenzione...se non ti ho convinto io ci penserà quella
        Ciao Ciao Do

P.S. Se lo prendi mi trovi online insieme a Jack, Giopa, Artenight, Vaan e qualche altro...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          E allora? Non mi pare che siano tutti su questo forum i PCisti
          Beh se intendevi che Killzone 2 è il re degli FPS su console, potevi omettere le tre parole "in ogni dove"
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Working...
          X