Raga da gamestop c'è killzone 2 a 30 euri, quanti di voi lo prenderanno? E secondo voi vale la pena l'aquisto anche se fra 2 mesi esce cod 6?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2
Collapse
X
-
eh va a gusti. Gran gioco, graficamente è ottimo. Trama scadente, ma grande scenografia. In pratica devi vedere se preferisci tutto questo, o un ambientazione + terrena. fossi in te aspetterei per vedere come è cod 6, e una volta uscito li confronterei per bene. il problema è che ora ne abbiam uno ma ci manca l' altro
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioRaga da gamestop c'è killzone 2 a 30 euri, quanti di voi lo prenderanno? E secondo voi vale la pena l'aquisto anche se fra 2 mesi esce cod 6?
Comment
-
io direi che va bene comprarli tutti e due, soprattutto se killzone ha un prezzo così basso. Sono diversi per trama, scenografie, stile, ambientazione e realismo bellico. Poi credo che anche solo per la grafica (che nessun modern warfare raggiungerà mai, almeno al momento) sia un must buy, tanto per avere in collezione "il meglio del meglio" dal lato visivo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioapprofittane, perchè 30 sono veramente pochi contando che rsistance 2 costa ancora 50, prendilo, ne vale la pena, poi online ti prende molto
io l' ho ordinato dall' inghilterra parlato italiano, quindi = a 20 euro compresa spedizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiores 2 da noi nel game stop (usato ) costa 34
io l' ho ordinato dall' inghilterra parlato italiano, quindi = a 20 euro compresa spedizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioqua da me 50, mentre kill2 la bellezza di 65
http://www.thehut.com/games/platform.../10055403.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokz 2 sempre bisogna vedere se è miltilingua (non ho voglia di cercare) ;D come res 2 :
http://www.thehut.com/games/platform.../10055403.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioalcuni prezzi in quel sito mi fanno venire voglia di bruciare gmestop O_o è ffidabile come sito?
ps, consulta il trhead in consolle games, giochi in inghilterra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho a casa resistance 2 comprato là
ps, consulta il trhead in consolle games, giochi in inghilterra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAnche perchè Mw2 esce fra un paio di mesi, hai tempo per killzone
Comment
Comment