io ,soul , made ,fede e marco = vittorie assolute su tutti e TUTTO ,abbiamo regnato in tutte e 3 le partite , poi ovviamente io nella seconda partita ho fatto l'ultima ucciosione contro quello livello 33 , una goduria infame , abbiamo giocato davvero bene e sfottevamo in un modo incredibile gli altri giocatori ,avevano nomi strani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPartitioni super con Marco,NRX,Soul e Teale (nerd )
Abbiamo dimostrato di essere i migliori
P.S: chi si ricorda GiovanniPaolo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPartitioni super con Marco,NRX,Soul e Teale (nerd )
Abbiamo dimostrato di essere i migliori
P.S: chi si ricorda GiovanniPaolo?
Abbiamo massacrato tutti! Nella prima partita gli avversari fuggivano, mezz'ora prima di trovarne uno!
p.s. Teale è un grandissimo nerdLast edited by Marco_drake; 11 October 2009, 17:01."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi , ma quale è il livello massimo sull'online ? 100 ?
p.s.Ma verso il 40 forse Nate si evolverà?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSinceramente non lo so, ma credo anch'io a 100, come i pokemon!
p.s.Ma verso il 40 forse Nate si evolverà?sigpic
Comment
-
Sorry per la mia assenza ma ero su TF2 con Albyxyz e Hoods. (Per la cronaca massacro indiscriminato)Last edited by Flaming Eternity; 11 October 2009, 17:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ho cancellato la beta stamattina O<|
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocmq ,nel gioco completo punto ad arrivare a livello 100"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio vado fiero di essere rimasto a livello 1 fino alla fine
e io vedo fierissimo di essermi concesso solo una artita,ci prendero molto piu gusto con il gioco completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioho cancellato la beta stasera...alla fine ero al lv.16, quindi nulla di che
comunque da me al gamestop oggi lo avevano già sottobanco il gioco, e mi hanno detto che mercoledì sarà disponibilesigpic
Comment
Comment