Schifo oggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè abbiamo fatto schifo
stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNon mi toccare Arte U_U comunque io mi sono divertito come un matto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPer non parlare dell' immortalità di alcuni. Ma questo è un altro discorso.
Sconosciuti che prendono il posto di Fede (che a sua volta si offende) ecc. ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNon ho capito bene,puoi spiegarmi cosi ne parliamo per bene?
Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCosa non hai capito?
Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.giannipe era amico mio, già ve lo spiegai. ma poi lo spazio per fede si liberò subito, tanto è vero che gli ho detto di venire, ma non l'ha fatto.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosamuele? mai visto, neanche oggigiannipe era amico mio, già ve lo spiegai. ma poi lo spazio per fede si liberò subito, tanto è vero che gli ho detto di venire, ma non l'ha fatto.
Beh si sarà sentito una ruota di scorta, bah forse esagero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCosa non hai capito?
Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCon me non lo facesti pertanto non lo conosco.
Beh si sarà sentito una ruota di scorta, bah forse esagero.lui stesso aveva detto he probabilmente non ci sarebbe stato, quindi abbiamo cominciato ovviamente senza di lui. durante la partita ha mandato un messaggio a qualcuno (me compreso) dicendo che voleva entrare nella prossima, ma dato che avevo il microfono scarico non ho potuto avvertire nessuno e la partita è ricominciata subito. Nella terza, col microfono carico, l'ho finalmente reinvitato, ma poi non è entrato lui.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAllora giannix e l'altro si sono invitati da soli
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioe poi non avevo capito il discorso sull'immortalità di alcuni
Comment
Comment