Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiohai provato la demo???"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioha finito proprio adesso l'installazione,ma come dicevo prima tra dieci minuti devo uscire e non ho il tempo per provarla(in compenso posso allenarmi dalle 6 in poi)! te l'hai provata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon è molto difficile salire di grado, ho giocato un oretta e sono già al livello 8.
Comunque il livello massimo che ho visto è 28"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDevo ancora iniziare a scaricare la demo"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora speriamo che in un oretta e mezza io prenda una buona confidenza cn i comandi,altrimenti per me sarà dura
Ps: Stasera mi sa che ci facciamo le ossa con gli altri del forum
Comment
-
55%
Riuscirà il nostro intrepido, affascinante ed idolatrato dalle folle[cit] a riuscire a giocare alla demo entro oggi?
Ai posteri l'ardua sentenza....Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio55%
Riuscirà il nostro intrepido, affascinante ed idolatrato dalle folle[cit] a riuscire a giocare alla demo entro oggi?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' identico al primo, solo che devi imparare a conoscere le mappe.
Ps: Stasera mi sa che ci facciamo le ossa con gli altri del forum"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Devono aggiustare il sistema di aggiunta amici e il tempo per far trovare gli altri giocatori, cribbio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment