Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma sembra che il signore lo faccia apposta!!! quando sono impegnato escono demo su demo, quando non ho un cazzo da fare non esce niente..... maledetto....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Ma sembra che il signore lo faccia apposta!!! quando sono impegnato escono demo su demo, quando non ho un cazzo da fare non esce niente..... maledetto....
Sn d'accordo con te! Ad esempio oggi devo fare sport dalle 4 alle 7, per questo non posso chiudermi sulla beta per tutto il pomeriggio;invece ieri morto di noia!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Sn d'accordo con te! Ad esempio oggi devo fare sport dalle 4 alle 7, per questo non posso chiudermi sulla beta per tutto il pomeriggio;invece ieri morto di noia!
Stasera per rilassarti potrai giocare ala beta comunque l'arena cooperativa è carina consiglio a tutti di provarla se volete pure con me
A me mi tocca giocare contro di voi che sarete a livello 100!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment