Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCopiate da me, ovvio.
Comment
-
Io non ho capito perchè nel corpo a corpo mi precedevano sempre, nonostante li colpivo prima io.
Chissà quante volte io e Anto98/Fede_95 siamo morti nello stesso momento.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCalma con i diritti di copyright!!!
Anyway Albyxyz mi ha inviato i video come possa fare per vederli?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo non ho capito perchè nel corpo a corpo mi precedevano sempre, nonostante li colpivo prima io.
Chissà quante volte io e Anto98/Fede_95 siamo morti nello stesso momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo stealth ho ownato Fede se non sbaglio
Piu che altro mi hai ucciso parecchie volte col corpo a corpo frontale
Spoiler:Eh grazie al cazzo mi trovavi sempre indebolito da loaldnt
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAppunto, ti invito alla calma.
Anyway Albyxyz mi ha inviato i video come possa fare per vederli?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo quello mai,non l'avrei accettato
Piu che altro mi hai ucciso parecchie volte col corpo a corpo frontale
Spoiler:Eh grazie al cazzo mi trovavi sempre indebolito da loaldnt
Su 9 pwnaggi (Minimo), 3 sono stati corpo a corpo le altre dove le metti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTroppo facile dire che ti trovavo sempre indebolito da Loaldnt.
Su 9 pwnaggi (Minimo), 3 sono stati corpo a corpo le altre dove le metti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTroppo facile dire che ti trovavo sempre indebolito da Loaldnt.
Su 9 pwnaggi (Minimo), 3 sono stati corpo a corpo le altre dove le metti.
2 Vaan mi spaventava con la sua voce
3 Artenight stando muto mi ha distratto
4 avevo il fucile scarico
5 Pensavo alla versione di latino e mi hai fottuto
è tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioflaming hai il brutto vizio di uccidere in un sol colpo col fucile a pompasigpic
Comment
Comment