Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    ma veramente
    Spoiler:
    però la seconda volta sn arrivato prima io sul camion
    Mi hai fregato il posto!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Copiate da me, ovvio.
      Calma con i diritti di copyright!!!

Comment

• Ok, dovrei aver inviato a tutti entrambi i video, qualora non l'avessi inviato a qualcuno ditemelo che provvedo subito
        EDIT: I video vi arrivano come messaggio sul PSN
        sigpic

Comment

• troppo divertente ,cmq nn c'è niente da dire alby ha trionfato , però cli ha mandati i video ?
          sigpic

Comment

• Io non ho capito perchè nel corpo a corpo mi precedevano sempre, nonostante li colpivo prima io.
            Chissà quante volte io e Anto98/Fede_95 siamo morti nello stesso momento.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Calma con i diritti di copyright!!!
              Appunto, ti invito alla calma.

Anyway Albyxyz mi ha inviato i video come possa fare per vederli?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Io non ho capito perchè nel corpo a corpo mi precedevano sempre, nonostante li colpivo prima io.
                Chissà quante volte io e Anto98/Fede_95 siamo morti nello stesso momento.
                Per me il corpo a corpo è l'unica pecca del gioco

Comment

Io stealth ho ownato Fede se non sbaglio
                  No quello mai,non l'avrei accettato
                  Piu che altro mi hai ucciso parecchie volte col corpo a corpo frontale
                  Spoiler:
                  Eh grazie al cazzo mi trovavi sempre indebolito da loaldnt
                  greatfede

Comment

• come si fa a vdeedere i video ?
                    sigpic

Comment

Appunto, ti invito alla calma.

Anyway Albyxyz mi ha inviato i video come possa fare per vederli?
                      Ah come vedere non ve lo so dire però, provate a navigare nei menu
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        No quello mai,non l'avrei accettato
                        Piu che altro mi hai ucciso parecchie volte col corpo a corpo frontale
                        Spoiler:
                        Eh grazie al cazzo mi trovavi sempre indebolito da loaldnt
                        Troppo facile dire che ti trovavo sempre indebolito da Loaldnt.
                        Su 9 pwnaggi (Minimo), 3 sono stati corpo a corpo le altre dove le metti.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

flaming hai il brutto vizio di uccidere in un sol colpo col fucile a pompa
                          sigpic

Comment

1 Drake aveva il raffredore causa rotolamento in una pozzanghera,ha starnutito mentre mirava e ha sbagliato
                            2 Vaan mi spaventava con la sua voce
                            3 Artenight stando muto mi ha distratto
                            4 avevo il fucile scarico
                            5 Pensavo alla versione di latino e mi hai fottuto
                            è tutto
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              flaming hai il brutto vizio di uccidere in un sol colpo col fucile a pompa
                              Quotone
                              sigpic

Comment

• però ragazzi, cercate di non trasformare il topic in una chat, che altrimenti ve lo chiudono
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X