Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Oddio, non ci credo ma che squallore. Ma non possono rimanere il nome originale come per il primo?
    Evidentemente sentono il bisogno di fare questa cazzata
    greatfede

Comment

Ragazzi,ieri ho prenotato U2 ma oggi ho chiamato per vedere se erano arrivati i codici della beta e mi hanno detto che arrivano quando il gioco completo!

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Ragazzi,ieri ho prenotato U2 ma oggi ho chiamato per vedere se erano arrivati i codici della beta e mi hanno detto che arrivano quando il gioco completo!

Credo che ti abbiano detto una stronzata quando ti hanno assicurato che chi prenotava il gioco si prendeva la beta
        E credo che te ne abbiano detta un'altra al telefono perchè se la beta esce il giorno stesso del gioco significa che è pubblica e non bisognava prenotare il gioco...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio

Credo che ti abbiano detto una stronzata quando ti hanno assicurato che chi prenotava il gioco si prendeva la beta
          E credo che te ne abbiano detta un'altra al telefono perchè se la beta esce il giorno stesso del gioco significa che è pubblica e non bisognava prenotare il gioco...
          Ehm,c'è fuori dal negozio un cartellone con su scritto che chi prenota il gioco riceve il codice

Comment

Ehm,c'è fuori dal negozio un cartellone con su scritto che chi prenota il gioco riceve il codice
            E allora al telefono deve essersi sbagliato dicendo che il codice arriva il giorno stesso del gioco
            greatfede

Comment

E allora al telefono deve essersi sbagliato dicendo che il codice arriva il giorno stesso del gioco
              Speriamo,comunque spero che la longevità del single sia aumentata di parecchio,il primo l'ho finito in 5 ore divise e con molte morti

Comment

hanno detto che la longevtà è stata aumetata del 30%, fatti 2 calcoli...

Comment

Speriamo,comunque spero che la longevità del single sia aumentata di parecchio,il primo l'ho finito in 5 ore divise e con molte morti
                  Sinceramente io preferisco una breve avventura ma di qualità che sappia emozionare e divertire piuttosto che una lunga che però annoia ed è monotona.
                  Ricorda che per allungare la longevità c'è l'online
                  greatfede

Comment

e i trofei

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      e i trofei
                      La stronzata è che saranno uguali al primo capitolo,a parte giusto 3-4 (due dei quali online ma che chiedono solamente di giocare un deatmatch e un cattura il tesoro )
                      greatfede

Comment

La stronzata è che saranno uguali al primo capitolo,a parte giusto 3-4 (due dei quali online ma che chiedono solamente di giocare un deatmatch e un cattura il tesoro )
                        Ma a me mica dispiace che siano come quelli del primo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Ma a me mica dispiace che siano come quelli del primo
                          Beato te,io non li ho presi (ho finito il gioco prima dei trofei e me l'avevano imprestato),ma solo a leggerli mi erano sembrati brutti
                          greatfede

Comment

hei fede, facci un pensierino, perchè solo a finirlo a normale, te ne danno uno d'oro

Comment

Beato te,io non li ho presi (ho finito il gioco prima dei trofei e me l'avevano imprestato),ma solo a leggerli mi erano sembrati brutti
                              A dire il vero neanche io li ho finiti, mi mancherebbe solo di finirlo al massimo livello di difficoltà e di trovare l'ultimo tesoro, che so pure dov'è, ma non ho voglia di riniziare il gioco per la terza volta
                              Comunque un platino facile facile è sempre il benvenuto
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                hei fede, facci un pensierino, perchè solo a finirlo a normale, te ne danno uno d'oro
                                Mah sinceramente a me non interessano di che tipo siano i trofei,a me piace sudarmeli qualsiasi cosa siano!
                                Poi certo se mi dici GTA IV ti dico vaffanculo,ma non arriviamo ai livelli di Hannah Montana
                                greatfede

Comment

Working...
                                X