Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi,ieri ho prenotato U2 ma oggi ho chiamato per vedere se erano arrivati i codici della beta e mi hanno detto che arrivano quando il gioco completo!
Credo che ti abbiano detto una stronzata quando ti hanno assicurato che chi prenotava il gioco si prendeva la beta
E credo che te ne abbiano detta un'altra al telefono perchè se la beta esce il giorno stesso del gioco significa che è pubblica e non bisognava prenotare il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
Credo che ti abbiano detto una stronzata quando ti hanno assicurato che chi prenotava il gioco si prendeva la beta
E credo che te ne abbiano detta un'altra al telefono perchè se la beta esce il giorno stesso del gioco significa che è pubblica e non bisognava prenotare il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioEhm,c'è fuori dal negozio un cartellone con su scritto che chi prenota il gioco riceve il codice
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE allora al telefono deve essersi sbagliato dicendo che il codice arriva il giorno stesso del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSperiamo,comunque spero che la longevità del single sia aumentata di parecchio,il primo l'ho finito in 5 ore divise e con molte morti
Ricorda che per allungare la longevità c'è l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioe i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLa stronzata è che saranno uguali al primo capitolo,a parte giusto 3-4 (due dei quali online ma che chiedono solamente di giocare un deatmatch e un cattura il tesoro )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa a me mica dispiace che siano come quelli del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBeato te,io non li ho presi (ho finito il gioco prima dei trofei e me l'avevano imprestato),ma solo a leggerli mi erano sembrati brutti
Comunque un platino facile facile è sempre il benvenutosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiohei fede, facci un pensierino, perchè solo a finirlo a normale, te ne danno uno d'oro
Poi certo se mi dici GTA IV ti dico vaffanculo,ma non arriviamo ai livelli di Hannah Montana
Comment
Comment