Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioinfatti ho detto se vi manca qualcuno
bè io la sera non posso, casomai ci becchiamo il pomeriggio con qualcuno
albè io c'ho provato ad aggiungerci ma non c'azzecco xd
poi stamattina stavo connesso, t'ho pure visto che stavi nel gruppo insieme a anto98sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiono perchè ho amci anto98 e quindi poso vedere tutte le persone che sono nel suo gruppo ad uncha
oppure sono un hackersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe è alla sera dovrei esserci se i miei non scassano.
@fede: non serve tanta fantasia per arrivare al mio vero nome
Bene e con Soul saliamo a 7,ultimi 3 posti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUmh,difficile...Giacomo ?
Bene e con Soul saliamo a 7,ultimi 3 postisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe per "sera" intendete verso le 7 mi va anche bene con qualche problemino perchè non posso fare tardi a prepararmi, massimo le 20 posso fare io.
Il pomeriggio invece è totalmente libero.
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo, Francesco ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioInfatti giochiamo alle 8
@Confermo: Si chiama Francesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh in tal caso dovrete fare a meno di me.
EDIT:checcosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh in tal caso dovrete fare a meno di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma perchè nn facciamo dopo pranzo quando tutti sn presenti ?sigpic
Comment
Comment