io ci sono già
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, ma con una recensione di arctic edge
(non potevo mancare nella 100esima pagina!!!)
Comment
-
Vengo anche io a giocare, il tempo di fare due trofeuzzi a ME e ci sono
Comment
-
io ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE anche oggi è andata!
Grandi partite.
Scusate, ma nelle ultime 2 sfide si era scaricato l'auricolare.
Direi che sabato prossimo facciamo una replica, prima che esca il gioco completo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.
*figo mode off*
Comment
Comment