Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.
E anche oggi è andata!
Grandi partite.
Scusate, ma nelle ultime 2 sfide si era scaricato l'auricolare.
Direi che sabato prossimo facciamo una replica, prima che esca il gioco completo.
sisi perchè nn farla annche dopo verso le 7 ? nell'ultima partita ho regnato ,sono arrivato solo dopo alby e loadnt ,ma nn loro nn riuscivo a superarli
io ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.
Hai avuto paura quando io sono andato con gli altri e stavamo per vincere......
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Bè, direi che il mio momento più esilarante è stato quando nella piazza ho killato da dietro Vaan, con Loal che assisteva impietrito dalla mia potenza.
Comment