Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ogni volta che mi trovavo loaldnt davanti mi arrivavano tante di quelle fucilate!
Però in un 1 contro 1 l'ho battuto. ... poi Vaan o Prince mi hanno ucciso
Per fortuna ho avuto il buon senso di chiedere più volte chi dovevo cacciare altrimenti non avresti giocato con noi
Cmq mi dispiace ma per le 7 non ci sono =( sarà per la prossima volta!
p.s. come godevo quando uccidevo loaldnt
una volta mi pare ,semmai ne ho preso perchè ripetutamente mi lanciavi granate anche se ero in squadra cn te , c'è una volta , ero in squadra cn te , ero appena ritornato e già mi avevi ucciso cn una granata ed eri mio compagno
una volta mi pare ,semmai ne ho preso perchè ripetutamente mi lanciavi granate anche se ero in squadra cn te , c'è una volta , ero in squadra cn te , ero appena ritornato e già mi avevi ucciso cn una granata ed eri mio compagno
Spoiler:
sei smirato
Quella non è colpa mia.... io avviso sempre: GRANATA ALLA CAZZO!!!!..... chi prendo prendo.....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
QUOTE=Vaan920;1753384]Quella non è colpa mia.... io avviso sempre: GRANATA ALLA CAZZO!!!!..... chi prendo prendo.....[/QUOTE]
mai avere in squadra vaan , perchè se nn vi uccidono i vostri nemici ,c i pensa lui cn le sue granate ma davvero , c'è sn piule granate che tiri ai tuoi compagni che quelle che tiri agli avversari
QUOTE=Vaan920;1753384]Quella non è colpa mia.... io avviso sempre: GRANATA ALLA CAZZO!!!!..... chi prendo prendo.....
mai avere in squadra vaan , perchè se nn vi uccidono i vostri nemici ,c i pensa lui cn le sue granate ma davvero , c'è sn piule granate che tiri ai tuoi compagni che quelle che tiri agli avversari [/QUOTE]
Ma se io tiro la granata a uno con lo scudo e il mio alleato (loaldnt) si avvicina per lo scontro corpo a corpo non è colpa mia.....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
mai avere in squadra vaan , perchè se nn vi uccidono i vostri nemici ,c i pensa lui cn le sue granate ma davvero , c'è sn piule granate che tiri ai tuoi compagni che quelle che tiri agli avversari
Ma se io tiro la granata a uno con lo scudo e il mio alleato (loaldnt) si avvicina per lo scontro corpo a corpo non è colpa mia.....[/QUOTE]
Comment