Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioragazzi, io massimo scompaio un paio di giorni a settimana, niente paura
Comunque dovete troppo guardare il video!
Andate nel cinema della beta e gustatevelo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioragazzi, io massimo scompaio un paio di giorni a settimana, niente paura
Speriamo che non chiudano i server della beta prima del previsto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAllora tutto ok.
Speriamo che non chiudano i server della beta prima del previsto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiodovrebbero chiuderli il 12
Poi dovremo comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPraticamente abbiamo l'ultima settimana di pacchia gratuita.
Poi dovremo comprarlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo il 12.....io domani chiamo eccheccavolo, rivoglio la mia play, ma soprattutto voglio disintagrare kingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiusto per avere una mezza idea...
Quanti pensano di prenderlo al Day1?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofatti sotto
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofatti sotto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSu dai ragazzi per fare a gara per chi è piu forte parlate su msn,qui siamo in un topic,non ci interessano le vostre sfide personali...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioeh già scusa , cmq dobbiamo sfruttare questa beta il piu possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioeh già scusa , cmq dobbiamo sfruttare questa beta il piu possibile
Comment
Comment