Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiola prossima volta ci sarò anche io e ciuccerete tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
io ero il piu forte ,ero io solo contro vo 3 figuratevi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDirei che io te e Vaan eravamo un bel teamsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
io ero il piu forte ,ero io solo contro vo 3 figuratevi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNono c'erano anche Marco drake e Flamingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosisi ma loro erano da tutt'altra parte cmq , ripeto la partita è finita cn NRX-ALBY-KING_X che ha ucciso loadnt ( e loadnt si attakka bn bn )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi cita apposta, non vuole proprio accettare che dopo giorni di minacce io sia arrivato primo in tutte le partitesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiotu e vaan mi attacavate insieme ,nn mi lasciavate scampo"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che poi, come fa a essere finita così? se abbiamo vinto noi, l'ultima uccisione era nostra per forzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiovince chi fa piu uccisioni ,quindi nn è dettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè una contro-sfida eh? avnti ripetilosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiovince chi fa piu uccisioni ,quindi nn è detto"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment