Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStasera ci sarò e dispongo dell' auricolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPertanto Fede aggiungi anche me.
Magari mi vendico delle batoste di TF
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUsiamo la lobby,in sostanza ti invito nella nostra stanza (riservata GS) a poi cerchiamo i serversigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiocredo di esserci...... si ho le cuffie (cosi almeno i miei non vi sentono bestemmiare )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEccoti partner
Magari mi vendico delle batoste di TF
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofede se puoi mi fai sapere anche l'ora ,che oggi ho la palestra di merda -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofede se puoi mi fai sapere anche l'ora ,che oggi ho la palestra di merda -.-Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh comunque non ho mai giocato ad uncharted.... quanto ci mette a scaricare la beta?? dieci minuti???
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocavolo, vero, ce l'ho anche io... ragazzi non prima delle 10 e mezza / 11, ma mi sa che voi domani avete scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio30 minuti minimo Matteo.
Comment
Comment