Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    io lo sto prendendo ,cmq per la cronaca io ho fatto quasi un pareggio cn loadnt ( 4 lui 3 io ) mentre tu dargil verrai stracciato per un 5 a 0
    contaci ti dico che col primo sono arrivato quasi alla fine a distruttivo( anche se mi sono bloccato..) però ho fatto la cavolata di saltare il difficile

Comment

• Ehi, ci sono anch'io stasera
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        contaci ti dico che col primo sono arrivato quasi alla fine a distruttivo( anche se mi sono bloccato..) però ho fatto la cavolata di saltare il difficile
        quasi finito a difficile cn tutti i tesori ,cmq se sei davvero bravo come dici ,dimostrerai sul campo di battaglia .asd: (vediamo se riusciraio a sconfiggermi )
        sigpic

Comment

quasi finito a difficile cn tutti i tesori ,cmq se sei davvero bravo come dici ,dimostrerai sul campo di battaglia .asd: (vediamo se riusciraio a sconfiggermi )
          *
          sigpic

Comment

• piuttosto, chi non mi ha ancora aggiunto,(tipo king) scriva ytrfgbm, per un rfatto di comodità visto che io sono diverso....

Comment

mmm..io riuscivo a tenervi a bada a voi due ,nn vi stakkavate mai eravate semrpe insieme , questa volta a che noi faremo gioco di squadra
              ben detto! cmq che voi sappiate il microfono dell'xbox 360 può andare bene sulla play 3?
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• No non è possibile, basta un auricola bluethoot

Comment

*
                  va bne al difficile, ma io sono al distruttivo

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    No non è possibile, basta un auricola bluethoot
                    ma se è usb?
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

va bne al difficile, ma io sono al distruttivo
                      verra pure quello ,poi quando vedrai il platino nella gametarg
                      sigpic

Comment

verra pure quello ,poi quando vedrai il platino nella gametarg

è una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai di

Comment

è una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai di
                          ok dai vai a prendere il platino in unchy
                          sigpic

Comment

adesso basta ci faciamo vedere stasera sul campo di battaglia e cn questo chiudo ,vedi di esserci
                            Spoiler:
                            preparatia farti fare il culo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              ma se è usb?
                              Cavolo prova a vedere se va......
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

adesso basta ci faciamo vedere stasera sul campo di battaglia e cn questo chiudo ,vedi di esserci
                                Spoiler:
                                preparatia farti fare il culo
                                quando mi ritorna la play vedrai.........

Comment

Working...
                                X