Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocontaci ti dico che col primo sono arrivato quasi alla fine a distruttivo( anche se mi sono bloccato..) però ho fatto la cavolata di saltare il difficilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquasi finito a difficile cn tutti i tesori ,cmq se sei davvero bravo come dici ,dimostrerai sul campo di battaglia .asd: (vediamo se riusciraio a sconfiggermi )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiommm..io riuscivo a tenervi a bada a voi due ,nn vi stakkavate mai eravate semrpe insieme , questa volta a che noi faremo gioco di squadra"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo non è possibile, basta un auricola bluethoot"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiova bne al difficile, ma io sono al distruttivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioverra pure quello ,poi quando vedrai il platino nella gametarg
è una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai di
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai disigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè una sfida? avanti ripetilo non costringermi a prendere il platino di unchy, perchè altrimenti ne avrai diSpoiler:preparatia farti fare il culosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma se è usb?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioadesso basta ci faciamo vedere stasera sul campo di battaglia e cn questo chiudo ,vedi di esserciSpoiler:preparatia farti fare il culo
Comment
Comment