Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarebbe bella una partita notturna, allora la play dovrebbe essermi tornata, la beta scaricata e le armi pronte

Comment

• un po' complicata una partita notturna, soprattutto se dobbiamo usare le cuffie
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Oggi se si fa qualcosa posso, visto che sono riuscito a far funzionare la beta. U.U

Comment

• Bellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
          Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
          Bellissimo gli ultimi punti!
          Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo ),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
          Bellissima
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Bellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
            Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
            Bellissimo gli ultimi punti!
            Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo ),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
            Bellissima
            L'ultima kill sembrava che avessi usato una cheat io volevo fare lo sborone, quindi ti ho seguito nel tentativo di incularti da dietro in corpo a corpo, ma tu all improvviso ti sei girato e mi hai silurato che cittone!!!! la prossima volta ti impallino subito....

P.S. cecco the best!!!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              L'ultima kill sembrava che avessi usato una cheat io volevo fare lo sborone, quindi ti ho seguito nel tentativo di incularti da dietro in corpo a corpo, ma tu all improvviso ti sei girato e mi hai silurato che cittone!!!! la prossima volta ti impallino subito....

P.S. cecco the best!!!!!!
              L'ho fatto apposta
              Sapevo che non vedevi l'ora di farmi una bastardata e allora....
              ZAM! Silurato
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                un po' complicata una partita notturna, soprattutto se dobbiamo usare le cuffie
                hai paura dei tuoi?

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  L'ho fatto apposta
                  Sapevo che non vedevi l'ora di farmi una bastardata e allora....
                  ZAM! Silurato
                  Maledetto!!!!! se stasera giochi non ti faccio manco respirare!!! avvertito.....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    hai paura dei tuoi?
                    si chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.

ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa

Comment

si chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.

ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa
                      Ti quoto......
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• Bhe io non grido mica quando gioco

Comment

quello dipende da te, ma non è detto per forza alle 2, 11-12.....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Bhe io non grido mica quando gioco
                            io si, è quello il punto

allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.

Comment

io si, è quello il punto

allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.
                              se grida quando vince, chissà quando perde...

Comment

io si, è quello il punto

Se venivi mezzoretta fa....... si poteva fare......
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X