sarebbe bella una partita notturna, allora la play dovrebbe essermi tornata, la beta scaricata e le armi pronte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
Bellissimo gli ultimi punti!
Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo ),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
Bellissima
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
Bellissimo gli ultimi punti!
Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo ),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
Bellissima
P.S. cecco the best!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioL'ultima kill sembrava che avessi usato una cheat io volevo fare lo sborone, quindi ti ho seguito nel tentativo di incularti da dietro in corpo a corpo, ma tu all improvviso ti sei girato e mi hai silurato che cittone!!!! la prossima volta ti impallino subito....
P.S. cecco the best!!!!!!
Sapevo che non vedevi l'ora di farmi una bastardata e allora....
ZAM! Silurato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun po' complicata una partita notturna, soprattutto se dobbiamo usare le cuffie
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioL'ho fatto apposta
Sapevo che non vedevi l'ora di farmi una bastardata e allora....
ZAM! Silurato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiohai paura dei tuoi?
ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.
ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.
ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBhe io non grido mica quando gioco
allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio si, è quello il punto
allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio si, è quello il punto
allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.
Comment
Comment