Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose grida quando vince, chissà quando perde...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe venivi mezzoretta fa....... si poteva fare......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBestemmia, semplice no??
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma nessuno mi ha avvertito
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio si, è quello il punto
allora chi vuole fare una partita ora? preferibilmente solo in numero pari, anche se siamo in pochi non fa niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionooooo.....proprio adesso che vi avevo entrambi in un vassoio d'argento...non è giustosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionn preoccuparti io ci sn sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
Bellissimo gli ultimi punti!
Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo ),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
Bellissima
Comment
Comment