Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma infatti la squadra avversaria non ti sente mica. se non erro, l'unica volta in cui ti sentono è quando o li uccidi o vieni ucciso. Ma sentono solo il killer/assassinato per quei 5 secondi.
Ne sei sicuro?
Ora che ci penso bene ogni volta che ti sentivo è perchè mi ownavi.
Ma non ne sono sicuro al 100%.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma infatti la squadra avversaria non ti sente mica. se non erro, l'unica volta in cui ti sentono è quando o li uccidi o vieni ucciso. Ma sentono solo il killer/assassinato per quei 5 secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNah ma dobbiamo divertirci come facciamo sempre altro che tattica e strategia meglio la follia e i deliri targati Flaming, Loaldnt e Co.
Ma se per esempio ci ritrovassimo a giocare a Kz2...
Comment
-
Veramente, io sentivo loal.E non soffro di allucinazioni.
Per la mia voce, forse da domani(microfono davvero scomodo), purtroppo mi scuso con Anto98 e Marco_Drake per non aver accettato.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDavvero?
Ne sei sicuro?
Ora che ci penso bene ogni volta che ti sentivo è perchè mi ownavi.
Ma non ne sono sicuro al 100%.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa sì, in Uncharted è ovvio che è più bello così.
Ma se per esempio ci ritrovassimo a giocare a Kz2...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVeramente, io sentivo loal.E non soffro di allucinazioni.
Per la mia voce, forse da domani(microfono davvero scomodo), purtroppo mi scuso con Anto98 e Marco_Drake per non aver accettato."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCavolo sarebbe bello creare un server su killzone 2..... non sarebbe una brutta idea....
Quindi non saprei proprio come fare. X)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCavolo sarebbe bello creare un server su killzone 2..... non sarebbe una brutta idea...."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCavolo sarebbe bello creare un server su killzone 2..... non sarebbe una brutta idea....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLa mia economia dichiara che: "La priorità è Uncharted 2"
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò potremmo fare un pensierino per quanto riguarda MAG."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment