Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMetti loaldnt sopra secondo io e terzo flaming e siamo appostosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMetti loaldnt sopra secondo io e terzo flaming e siamo appostoLast edited by Flaming Eternity; 04 October 2009, 01:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDubito fortemente tu sia più forte di meSpoiler:flaming_eternity rulezsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioehi king avevi una grande fifa a giocare cn me e anton vero ? Prima ha il mal di testa e poi lo becco a giocare a U1 a distruttivo, ammetti la tua paura di perdere cn noiSpoiler:vi distruggeròsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDubito fortemente il fatto che tu sia più forte di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCi sono forti dubbi anche su questa tesi.
La mia classifica.....
IO!!!!!
Spideranto
King
Flaming
Loaldnt
Comment
-
Ed io non capisco perchè mettete perfino Anto a livelli superiori ai miei.
Appena possibile, mi connetto che voglio provare a vedere se funziona il tasto quadrato dopo la botta del dualshock di ieri sera.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment