Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Inutile dire che anche questa volta non c'è ne stato per nessuno
soprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra
soprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra
tu mi fottevi uccisioni a manetta , in una partita sarei arrivato primo...ma
la console ha detto che io ero primo!!!! tu sei morto una volta in più mi dispiace .....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
A dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempre
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
A dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempre
nella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato
mi spiace di essermene andato dopo la prima partita agà ma avevo un paio di impegni di troppo , da domani sera invitatemi pure tutte le volte che vi gira
nella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato
In quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
In quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco.
loal ma già quando c'ero io sembrava ti fossi sniffato di qualcosa...ogni 3 secondi uccideva qualcuno
io poi sono niubbissimo, venendo dal pc col pad mi trovo 'na schifezza negli sparatutto
vabbè la prox volta cercherò di giocare meglio
Comment