Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Me lo hai detto a bomba esplosa

Inutile dire che anche questa volta non c'è ne stato per nessuno
    soprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      soprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra
      tu mi fottevi uccisioni a manetta , in una partita sarei arrivato primo...ma
      Spoiler:
      ma dulcis in fundo mi fotti ben 3 uccisioni
      Spoiler:
      te ne ho mandate davvero tante
      sigpic

Comment

la console ha detto che io ero primo!!!! tu sei morto una volta in più mi dispiace .....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• A dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempre
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

A dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempre
            nella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato

Comment

• D'oh!
              Se c'è qualche nerd demmerd che vuole giocare ora sono più che disponibile
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• mi spiace di essermene andato dopo la prima partita agà ma avevo un paio di impegni di troppo , da domani sera invitatemi pure tutte le volte che vi gira

Comment

• nessunoparla di me e delle mie bellissime uccisioni u.u
                  sigpic

Comment

nella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato
                    In quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

In quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco.
                      bugie, menzogne, pinzillacchere!

Comment

Ti piacerebbe eh? Mio caro Ottagono, ma non si può negare l' evidenza.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

loal ma già quando c'ero io sembrava ti fossi sniffato di qualcosa...ogni 3 secondi uccideva qualcuno
                          io poi sono niubbissimo, venendo dal pc col pad mi trovo 'na schifezza negli sparatutto
                          vabbè la prox volta cercherò di giocare meglio

Comment

• Sì, ma chi gioca ora?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Sì, ma chi gioca ora?
                              io sono da filo e non ho la play a portata di mano sorry

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Sì, ma chi gioca ora?
                                cn te la vittoria è troppo facile
                                Spoiler:
                                scarsone
                                sigpic

Comment

Working...
                                X