Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sì, mi prenoto
Vaan mi vuole bene
Si vede che si è divertito a massacrare fede con me
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, mi prenoto
Vaan mi vuole bene
Si vede che si è divertito a massacrare fede con me"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAppena ownato degli altri giocatori in un matchmanking \o
Ci sei dopo vero?
Comment
-
Io ora ho finito, dopo un grande incontro(io,Albyxz e Soul contro Flaming,Anto,Alby-x e Omega) siamo riusciti a recuperare e a vincere.
Ho avuto qualche problema, visto che giocavo con una mano occupata con il microfono, ma è stata una grande mattinata
Per dopo, non lo so, visto che devo ancora occuparmi della scuola, ma penso di dedicare qualche oretta.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, oggi pomeriggio, dalle 2 in poi, tutti sulla beta.
Soul fai tu da host visto che puoi comunicare con l'auricolare?
Ci siete vero? Anche tu loaldnt, se hai tempo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi si, oggi ci sono sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ora ho finito, dopo un grande incontro(io,Albyxz e Soul contro Flaming,Anto,Alby-x e Omega) siamo riusciti a recuperare e a vincere.
Ho avuto qualche problema, visto che giocavo con una mano occupata con il microfono, ma è stata una grande mattinata
Per dopo, non lo so, visto che devo ancora occuparmi della scuola, ma penso di dedicare qualche oretta."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ora ho finito, dopo un grande incontro(io,Albyxz e Soul contro Flaming,Anto,Alby-x e Omega) siamo riusciti a recuperare e a vincere.
Per dopo, non lo so, visto che devo ancora occuparmi della scuola, ma penso di dedicare qualche oretta.
Comunque quella partita non vale... c' era Albyxz con voisigpic
Comment
-
Per dopo, non lo so, visto che devo ancora occuparmi della scuola, ma penso di dedicare qualche oretta.
Subito dopo bel 2vs2 Flam&Alby Vs Soul&Albyxz si nota la differenza e vinciamo noi, con un ottimo Albyxz devo dire. (NB. soul se ne va dopo 10 minuti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioChiamami Jack che Omega fa schifo...
Comunque quella partita non vale... c' era Albyxz con voi
Soul piuttosto era una belvasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTsk. Vi stavo dominando in quella partita al villaggio ma poi mi sono adagiato sugli allori.
Subito dopo bel 2vs2 Flam&Alby Vs Soul&Albyxz si nota la differenza e vinciamo noi, con un ottimo Albyxz devo dire. (NB. soul se ne va dopo 10 minuti)Spoiler:anche se flaming mi ha superato di 10 ucciosionosigpic
Comment
Comment