guardate che io e alby siamo già pronti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobella partita , ho dominato alla grande e nessuno mi dica il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobella partita , ho dominato alla grande e nessuno mi dica il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquando vengo io....ti farà male la bocca a furia di ciucciareSpoiler:nn riesco a vedere quale sei sotto la scrivania,tra tutti quelli che mi dovevano pestare e invece adesso chuppanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiooddio , ma davveroSpoiler:nn riesco a vedere quale sei sotto la scrivania,tra tutti quelli che mi dovevano pestare e invece adesso chuppano
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVeramente quello che ha dominato (almeno su di te ero io)Spoiler:ho fatto piu ucciosnidi te , o forse ricordo malesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma davveroSpoiler:ho fatto piu ucciosnidi te , o forse ricordo male
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioHo visto il videoSpoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiook allora ti stendo alla prossima nn preoccupartiSpoiler:
Da non dimenticare il mio headshot
Dopo partitoni con Soul troppo emozionanti,conquista le basi e conquista il tesoro...
Sto gioco mi ha drogato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioahia king, allora parli parli....io poi non ho ancora avuto modo di confrontarmi, e domani li chiamo quelli la, perchè una settimana mi sembra troppa
C'è gente che ha aspettato 2 mesi
Comment
-
Troppo bello.
Sto chiedendo la paghetta come un coglione per comprarlo
La partita in piazza ho giocato bene, Soul ne sa qualcosa
Poi la modalità saccheggio è una figata, sopratutto killare Fede alle spalle
Comment
Comment