Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiooggi c'è l'onore e il rispetto e devo prendere il platinoSpoiler:e nn ne ho voglia ( sto già partendo bene )Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è L'Onore e Il Rispetto.
Non posso, peccato.
Però se iniziamo ora ci sono
Al massimo registratela
Quindi per ora siamo io e Teale nessun altro?
Comment
-
Se giochiamo ora ci sono anche io.
Ma massimo alle nove meno dieci, che devo ordinare la pizza
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe giochiamo ora ci sono anche io.
Ma massimo alle nove meno dieci, che devo ordinare la pizzaOriginariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma oggi ci sono le iene !
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRiaperto il PSN
Per stasera chi c'è?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOddio dove sono finiti i miei fanboy di Uncharted?
Beh, vado alla Play, nel caso gioco con Alby.
VENITE, VENITE ALLA POLISPORTIVA NAPOLIIIII
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioL'ultima puntata di una fiction che guardi da due mesi fa faville
Beh, vado alla Play, nel caso gioco con Alby.
VENITE, VENITE ALLA POLISPORTIVA NAPOLIIIII
Siamo in 3...nessun altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLasciando stare questo commento demente ()
Siamo in 3...nessun altro?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLasciando stare questo commento demente ()
Siamo in 3...nessun altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOddio dove sono finiti i miei fanboy di Uncharted?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo ci sono più tardi... verso le 8.30/9
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNove e mezza ci sono.
Comment
Comment