Io per le due e mezza ci sono, se volete mi faccio trovare connesso e vi unite a me ! Cmq anch'io ho molto da fare, infatti sono 5 giorni che non accendo la play (lo accesa solo una volta per 15 minuti) , e oggi devo fare una marea di compiti ,però fare una partita con voi vale la pena di posticipare l'inizio dei miei compiti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio voglio come minimo i soliti a giocare (alberto, marco, gaetano, frocionight e gli altri), che mi sta già venendo la nostaglia T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio voglio come minimo i soliti a giocare (alberto, marco, gaetano, frocionight e gli altri), che mi sta già venendo la nostaglia T_T"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio voglio come minimo i soliti a giocare (alberto, marco, gaetano, frocionight e gli altri), che mi sta già venendo la nostaglia T_T
Allora ti tradisco con Soul che è molto piu sexy di te
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE a me non mi vuoi ?
Allora ti tradisco con Soul che è molto piu sexy di te"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Allora ti tradisco con Soul che è molto piu sexy di teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Allora ti tradisco con Soul che è molto piu sexy di te"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio ci sn amici"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotu non mi manchi perchè, stranamente, ti ho trovato solo una volta su mille a giocare con me. Io giocai, se non erro, proprio in quel periodo in cui non ti connettesti.
150 pagine di topic,chi non commenta in questa pagina viene snobbato dalla comunità
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa chi fa da host?Io sono disponibile @Fede:Grazie
p.s. mi assento per qualche minuto per bisogni fisiologici!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment