Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovabbe dai,lo spamm è bello quando dura poco
in difinitiva chi lo prende al d1?
-Fede
-Soul
-il NERD
-fiffi (non ti chiamerò mai jackpot)
-Totti#10
-Marco_Drake
-sackula
-penso Nrx
-penso Albyxyz
-penso Flamingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe non erro sono:
-Fede
-Soul
-il NERD
-Totti#10
-Marco_Drake
-sackula
-penso Nrx
-penso Albyxyz
-penso Flaming
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovabbe dai,lo spamm è bello quando dura poco
in difinitiva chi lo prende al d1?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotra i "penso"metti anche me,visto che sono assai indeciso......."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe non erro sono:
-Fede
-Soul
-il NERD
-Totti#10
-Marco_Drake
-sackula
-penso Nrx
-penso Albyxyz
-penso Flamingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioperchè così indeciso?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscommetto che IL NERD è teale
@ giovapala, prendi U2 e non ti pentirai!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscommetto che IL NERD è tealesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon so se prendere uncharted2 o il trio oblivion-dmc4-cod4......vabbe l'ho gia detto nell' altro topicsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNah, meglio che prenda Oblivion & bla, bla, bla. Chi lo vuole su U2?! Io no."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioNon dirgli così,altrimenti ci crede per davvero........Spoiler:ad owanarlo pubblicamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioJackp... ehm fiff... ehm bingo!
in ogni caso io sicurissimo al d1, infatti è probabilissimo che mercoledì alle 9:30 sia già davanti al tv a giocarlo
Comment
Comment