Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe non erro sono:
-Fede
-Soul
-il NERD
-fiffi (non ti chiamerò mai jackpot)
-Totti#10
-Marco_Drake
-sackula
-penso Nrx
-penso Albyxyz
-penso Flaming
Comunque, stasera non c'ero.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosento già i sintomi del mal di pancia del 16 mattina.
Spoiler:magari!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioIo sono fiducioso. Secondo me arriva oggi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche la recensionema sottobanco lo hanno già tutti i negozi
(bastardi!)
Comment
-
ragazzi è arrivata la recensione! sbavo !!!!!!!!! Avete letto il 10 in grafica? cmq sapete se è ad 1080p o a 720p?
Deve essere spettacolare!Peccato che non parla in maniera specifica dell'online , ero curioso di vedere se c'erano novità rispetto alla beta ( T_T cancellata anch'io)!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioragazzi è arrivata la recensione! sbavo !!!!!!!!! Avete letto il 10 in grafica? cmq sapete se è ad 1080p o a 720p?
Deve essere spettacolare!Peccato che non parla in maniera specifica dell'online , ero curioso di vedere se c'erano novità rispetto alla beta ( T_T cancellata anch'io)!, in genere è sempre così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiono rimane uguale alla demo, in genere è sempre così...
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment