Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
call of duty classic?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn effetti, avendoli giocati tutti, se dovessi scegliere tra MW2 e rigiocare a CoD1 o 2 penso che mi concentrerei più sul nuovo capitolo, la cui attesa per l'uscita mi sta uccidendosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiova be quello è ovvio però mi piace anche l'idea di giocare il primo capitolo della mia seconda saga preferitasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioqual è la tua prima saga preferita?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosiamo ot cmq è crash bandicoot per play uno
io non posso più godermi i vecchi capitoli perchè la mia PS2 è distruttasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiodovrebbe essere il primo se non erro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa sarà un gioco totalmente online o avrà modalità in singolo??
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioinfatti io prima voglio farmi la carriera singola e poi mi tuffo nell'online
Comment
-
alla fine l'ho preso ieri ho fatto 2 partite online e a parte il fatto che non si può correre è diverente e poi ci si può inclinare a destra e a sinistra
la storia ho fatto l'addestramento e metà della prima missione e mi sono già fatto un'oro cioè quello di uccidere di fila un nemico con fucile pistola mitra e granata
Comment
Comment