Raga ieri pioveva moltissimo stavo giocando a gears 2 un fulmine e sono apparsi 3 led rossi su 360.Lo spendte e mo sta funzionando bene.Prima ho giocato un ora.Raga la 360 e morta oppure colpa dell fulmine??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
led rosso su la mia 360!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioRaga ieri pioveva moltissimo stavo giocando a gears 2 un fulmine e sono apparsi 3 led rossi su 360.Lo spendte e mo sta funzionando bene.Prima ho giocato un ora.Raga la 360 e morta oppure colpa dell fulmine??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, è stato un problema di alimentazione, i led se sono quelli del guasto non spariscono mica così.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà i tre led rossi possono scomparire se la temperatura interna della console cala sensibilmente.
Comment
-
Oddio, se ci stai ancoa giocando la 360 è più che a posto.
Guarda qua, così potresti sapere se la tua xbotola è Jasper o meno http://www.youtube.com/watch?v=vnWxV6gR6KI
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioun fulmine 3 led rossi il pad vibrava solo lo spenta e......dopo 2 min l accendo e funziona.E prima ci ho gipocato un bel po senza problem.Sul pad la x non si illumina piu ma il pad funzione.Sul pad ce il led verde ma la x non e verde e spenta
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiograzie dell aiuto raga mi avete risparmiato un atacco di cuore!
Comment
Comment