Annuncio

Collapse
No announcement yet.

led rosso su la mia 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• led rosso su la mia 360!

Raga ieri pioveva moltissimo stavo giocando a gears 2 un fulmine e sono apparsi 3 led rossi su 360.Lo spendte e mo sta funzionando bene.Prima ho giocato un ora.Raga la 360 e morta oppure colpa dell fulmine??

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    Raga ieri pioveva moltissimo stavo giocando a gears 2 un fulmine e sono apparsi 3 led rossi su 360.Lo spendte e mo sta funzionando bene.Prima ho giocato un ora.Raga la 360 e morta oppure colpa dell fulmine??
    se funziona come fa a essere morta?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sono apparsi i 3 led red

Comment

no, è stato un problema di alimentazione, i led se sono quelli del guasto non spariscono mica così.

Comment

un fulmine 3 led rossi il pad vibrava solo lo spenta e......dopo 2 min l accendo e funziona.E prima ci ho gipocato un bel po senza problem.Sul pad la x non si illumina piu ma il pad funzione.Sul pad ce il led verde ma la x non e verde e spenta

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no, è stato un problema di alimentazione, i led se sono quelli del guasto non spariscono mica così.
            in realtà i tre led rossi possono scomparire se la temperatura interna della console cala sensibilmente.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

strano ieri dopo 10 min mi ha fattto lo scherzo mentre provavo gears 2

Comment

A meno che il fulmine non sia caduto dentro casa tua,non c'è nulla di cui preoccuparsi
                Forse te li sei immaginati
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  in realtà i tre led rossi possono scomparire se la temperatura interna della console cala sensibilmente.
                  no, anche se ci sono errori nell' alimentazione. Ecco il fulmine. a me sono usciti una volta che avevo attaccat male il cavo.

Comment

Oddio, se ci stai ancoa giocando la 360 è più che a posto.
                    Guarda qua, così potresti sapere se la tua xbotola è Jasper o meno http://www.youtube.com/watch?v=vnWxV6gR6KI
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

c erano e stava tutto vibrando vi giuro che c erano si spegnevano e si accendevano
                      meno male mo funziona vi avviso se succede qualcosa e se al telegiornale trovate ragazzo morto infarto per 360 sono io!

Comment

un fulmine 3 led rossi il pad vibrava solo lo spenta e......dopo 2 min l accendo e funziona.E prima ci ho gipocato un bel po senza problem.Sul pad la x non si illumina piu ma il pad funzione.Sul pad ce il led verde ma la x non e verde e spenta
                        Ho controllato il pad.Per le normali operazioni la x al centro non si accende.Percio' credo che il tuo non abbia niente di anomalo.

Comment

il gamestop mi aveva detto che la mia(cioe elite)Mi ha detto che era la piu todta

Comment

grazie dell aiuto raga mi avete risparmiato un atacco di cuore!

Comment

grazie dell aiuto raga mi avete risparmiato un atacco di cuore!
                              La prossima volta se senti troppi fulmini spegni tutto e aspetta che smette

Comment

Working...
                              X