Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Led rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Led rossi.

Oggi mentre giocavo allegramente a Grid, mi è balenato in mente di aprire la guida xbox e lì cominciano le bestemmie: riavvio e mi spuntano i tre led rossi tolgo il disco ma niente...
    Ora mi rivolgo a voi umilmente ponendovi due quesiti:
    1) La mia xbox è stata prodotta nel 2006 ma comprata un anno fa NUOVA, la mia garanzia, avendo ovviamente lo scontrino, è valida?
    2) Qualcuno mi può elencare tutta la procedura per inviarla all'assistenza?

se hai lo scatolo della 360 e tutti i cavi e console se la prendono tranquilamente

Comment

Se l'hai comprata un anno fa nuova allora la garanzia dovrebbe coprirla, per la procedura lascio che spieghi qualcuno più esperto di me
      sigpic

Comment

Oggi è la giornata del RROD a quanto pare, anche la mia console è andata a farsi friggere (nel vero senso della parola a quanto pare -.-") mentre faccio il controllo dei cavi e compagnia bella nell'inutile speranza che il problema sia risolvibile senza spedirla in Germania come l'anno scorso, colgo l'occasione per fare anch'io alcune domande:

-Per quanto dura esattamente la garanzia della 360 in caso di RROD? Perché due anni son passati da quando l'ho comprata, ma se non ricordo male la M$ aveva esteso la garanzia a 3 anni.

-Nel caso non sia in garanzia mi converrebbe farmela riparare comunque, a pagamento, o comprarne una nuova (magari l'arcade, a cui potrei attaccare l'HDD e gli altri accessori della mia console attuale) mettendo in conto che la mia 360 è una Pro vecchio modello, di quelli che si surriscaldano facilmente e che tra l'altro non ha neanche l'uscita HDMI?

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Originariamente Scritto da Blacksea
        Oggi mentre giocavo allegramente a Grid, mi è balenato in mente di aprire la guida xbox e lì cominciano le bestemmie: riavvio e mi spuntano i tre led rossi tolgo il disco ma niente...
        Ora mi rivolgo a voi umilmente ponendovi due quesiti:
        1) La mia xbox è stata prodotta nel 2006 ma comprata un anno fa NUOVA, la mia garanzia, avendo ovviamente lo scontrino, è valida?
        2) Qualcuno mi può elencare tutta la procedura per inviarla all'assistenza?
        La garanzia è ovviamente valida, devi per prima cosa telefonare all'assistenza, il numero lo trovi sul sito ufficiale Xbox, lì ti diranno tutto quello che c'è da sapere riguardo la procedura, che se non è cambiata dovrebbe consistere nell'impacchettare l'Xbox(solo ed esclusivamente la console senza HDD, cavi e controller) in una scatola (non quella dell'xbox) che un corriere mandato da loro verrà a ritirare e porterà in Germania per la riparazione.

Comment

certo che sono affidabili le console microsoft
          il mio consiglio e mandarla in assistenza,se hai la garanzia non dovresti avere problemi

Comment

Led rossi invadono la terra, e le Xbox 360 ma la PS3 ne è immune?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Led rossi invadono la terra, e le Xbox 360 ma la PS3 ne è immune?
              si,le primissime ps3(60gb)soffrivano del led giallo,ma in misura molto minore rispetto ha quelle microsoft

Comment

cavoli, 2 in un giorno...bè in ogni caso se l'hai comprata un anno fa la garanzia copre di sicuro

Comment

Due sono le cose:
                  1)La vostra xbox 360 si rompre perche ci giocate troppo
                  2)O sono io che ci gioco troppo poco.
                  Io ho la 360 da 1 anno,e non mi sono mai usciti i led rossi
                  sigpic

Comment

Usa il mio metodo
                    Piselli surgelati su Xbox e alimentatore (ovviamente con un panno )

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Usa il mio metodo
                      Piselli surgelati su Xbox e alimentatore (ovviamente con un panno )
                      i buoni vecchi rimedi della nonna

Comment

A me una volta erano usciti i 3 led perchè avevo attaccato i cavi male... Mi stava per venire un infarto

Comment

Oddio, non vorrei mai essere nei tuoi panni, anche perchè ho avuto i led rossi neanche tanto tempo fa e poi si sa come è andata a finire.
                          Comunque io ti consigio, visto che hai la garanzia di 2 anni, di porla dove l'hai presa con lo scontrino e vedrai che te la cambiano.
                          Oppure, mandarla in Germania che molto probabilmente te la aggiusteranno oppure te ne danno una completamente nuova.
                          Spero di esserti stato d'aiuto.

Comment

Beh già ho chiamato l'assistenza e tra due giorni si vengono a prendere in pacco neutro l'xbox e se la portano in villeggiatura in germania.

Comment

Ma che fanno in Germania di tanto speciale?
                              Non potrebbero mettere un rimedio ufficiale e pubblicarlo sul sito Microsoft?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X