Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Led rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    scusa la domanda fuori luogo, ma su internet ho visto che vendono delle specie di ventole per il raffreddamento della 360.. qualcuno di voi sa dirmi se funzionano o sono solo bufale?
    che modello hai?

Comment

le vendono veramente

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        le vendono veramente
        certo che le vendono, altrimenti dove le avrei viste? XD vorrei sapere se funzionano..

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        che modello hai?
        ho il modello Halo 3 Special Ltd Edition.. al 99% una falcon
        sigpic

Spoiler:

Comment

ho il modello Halo 3 Special Ltd Edition.. al 99% una falcon
          Uhm...se non sbaglio non hai spazio su hard disk,mi pare che me lo hai detto una volta...altrimenti ti consiglierei di lasciar perdere le ventole e semplicemente di installare il gioco...Io ho una jasper e facendo cosi' non si scalda minimamente,anche giocando tanto.
          Magari,visto che parliamo tanto di TheHut potresti vedere se c'e' qualche buona offerta e ti fai un hard disk da 60 giga

Comment

Uhm...se non sbaglio non hai spazio su hard disk,mi pare che me lo hai detto una volta...altrimenti ti consiglierei di lasciar perdere le ventole e semplicemente di installare il gioco...Io ho una jasper e facendo cosi' non si scalda minimamente,anche giocando tanto.
            Magari,visto che parliamo tanto di TheHut potresti vedere se c'e' qualche buona offerta e ti fai un hard disk da 60 giga
            uhm c'avevo pensato.. una volta un mio amico negoziante me ne propose uno da 60gb a 50€ perchè un paio di clienti, essendo finita l'arcade, si fecero togliere l'hdd dalla scatola.. però a dire la verità all'epoca non ne facevo chissà che uso e poi l'hdd dedicato ad halo3 coi bordi dorati e la scritta Halo3 al posto di HDD20gb su sfondo oro è spettacolare :P
            sigpic

Spoiler:

Comment

uhm c'avevo pensato.. una volta un mio amico negoziante me ne propose uno da 60gb a 50€ perchè un paio di clienti, essendo finita l'arcade, si fecero togliere l'hdd dalla scatola.. però a dire la verità all'epoca non ne facevo chissà che uso e poi l'hdd dedicato ad halo3 coi bordi dorati e la scritta Halo3 al posto di HDD20gb su sfondo oro è spettacolare :P
              ...secondo me e' ora di prenderlo...Per la questione estetica,al limite dopo l'uso ri-attacchi quello di Halo ...e non hai piu' problemi!

Comment

...secondo me e' ora di prenderlo...Per la questione estetica,al limite dopo l'uso ri-attacchi quello di Halo ...e non hai piu' problemi!
                eh sisi, infatti XD ora vedo su theHut, poi chiedo a quel mio amico se è in grado di fare qualcosa.. e vediamo la differenza
                sigpic

Spoiler:

Comment

su TheHut.com non c'è -_-
                  sigpic

Spoiler:

Comment

su TheHut.com non c'è -_-
                    Dai uno sguardo qua

http://www.billybargain.co.uk/gamespr-B001EJDLES.html

Comment

53,82£ o 59,99£? Poi come funzionerebbe qui? :P
                      sigpic

Spoiler:

Comment

attenzione.
                        sono ventole che sparano aria. se la dovessero sparare dentro, rimanderebbero semplicemente l'aria calda espulsa dalla 360... insomma, peggio di prima-..
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

53,82£ o 59,99£? Poi come funzionerebbe qui? :P
                          ...In Italia costa 70€....e poi perche' non dovrebe funzionare?Anche li le console sono PAL,come qui da noi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            attenzione.
                            sono ventole che sparano aria. se la dovessero sparare dentro, rimanderebbero semplicemente l'aria calda espulsa dalla 360... insomma, peggio di prima-..
                            grazie per la risposta, al limite vedo meglio

@quantocepiacegiocà: ma mica intendevo che non funziona l'hdd.. intendevo come funziona il sito XD
                            sigpic

Spoiler:

Comment

grazie per la risposta, al limite vedo meglio

@quantocepiacegiocà: ma mica intendevo che non funziona l'hdd.. intendevo come funziona il sito XD
                              selezioni il negozio da cui vuoi comprare,ti indirizzano sul sito apposito e compri

Comment

Ragazzi ma sono passati due giorni e ancora non sono passati, mi devo preoccupare?

Comment

Working...
                                X