Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Led rossi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiole vendono veramente
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioche modello hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
ho il modello Halo 3 Special Ltd Edition.. al 99% una falcon
Magari,visto che parliamo tanto di TheHut potresti vedere se c'e' qualche buona offerta e ti fai un hard disk da 60 giga
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioUhm...se non sbaglio non hai spazio su hard disk,mi pare che me lo hai detto una volta...altrimenti ti consiglierei di lasciar perdere le ventole e semplicemente di installare il gioco...Io ho una jasper e facendo cosi' non si scalda minimamente,anche giocando tanto.
Magari,visto che parliamo tanto di TheHut potresti vedere se c'e' qualche buona offerta e ti fai un hard disk da 60 giga
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiouhm c'avevo pensato.. una volta un mio amico negoziante me ne propose uno da 60gb a 50€ perchè un paio di clienti, essendo finita l'arcade, si fecero togliere l'hdd dalla scatola.. però a dire la verità all'epoca non ne facevo chissà che uso e poi l'hdd dedicato ad halo3 coi bordi dorati e la scritta Halo3 al posto di HDD20gb su sfondo oro è spettacolare :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...secondo me e' ora di prenderlo...Per la questione estetica,al limite dopo l'uso ri-attacchi quello di Halo ...e non hai piu' problemi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosu TheHut.com non c'è -_-
http://www.billybargain.co.uk/gamespr-B001EJDLES.html
Comment
-
53,82£ o 59,99£? Poi come funzionerebbe qui? :P
Comment
-
attenzione.
sono ventole che sparano aria. se la dovessero sparare dentro, rimanderebbero semplicemente l'aria calda espulsa dalla 360... insomma, peggio di prima-..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio53,82£ o 59,99£? Poi come funzionerebbe qui? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioattenzione.
sono ventole che sparano aria. se la dovessero sparare dentro, rimanderebbero semplicemente l'aria calda espulsa dalla 360... insomma, peggio di prima-..
@quantocepiacegiocà: ma mica intendevo che non funziona l'hdd.. intendevo come funziona il sito XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiograzie per la risposta, al limite vedo meglio
@quantocepiacegiocà: ma mica intendevo che non funziona l'hdd.. intendevo come funziona il sito XD
Comment
Comment