Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 e dreamcast forse su psn! Shock(non choc asd)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps2 e dreamcast forse su psn! Shock(non choc asd)

Secondo quanto si dice qua:

http://www.pspworld.com/sony-psp/new...ans-010819.php

La sega avrebbe "inavvertitamente" svelato i piani futuri di scea, tra cui la probabile possibilità di scaricare dal psn giochi ps2 e dreamcast!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

ecco spiegato perchè la retrocompatibilità è una promessa non mantenuta
    che tristezza...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vi risparmio la ricerca del testo
      PS2 emulator for PS3 (confidential)
      SCEA wants to sell all PS2 titles on PSN (GTA Vice City/Sonic/etc)
      For co Marketing money show PS3 controller on TV ads - similar to EA Madden Spots, NCAA, etc...
      Questo pezzo parla da solo(da notare il "confidential")

Dreamcast Digital Download Titles

If we provide a list of DC titles SCEA will let us know which ones they're interested in having exclusively.

If we give them a long period of exclusivity they'll give us more marketing support.
      Qui si dice che se la sega manderà una lista di giochi dreamcast alla sony, questa sceglierà quali tenere come esclusiva, e se questa sarà di lungo periodo la sony darà maggiore supporto pubblicitario.

PS:
      A questo punto penso che i giochi dreamcast non esclusivi potrebbero uscire anche su altre console
      Last edited by 2+2=5; 23 September 2009, 12:40.

Comment

spero sia vero!

Comment

alcuni sono già usciti, anzi parecchi. ad es shenmue o come si kiama quello a cui piace a tutti.. a dire il vero sono usciti anche molti... questa mi pare una panzanata incredibile...

Comment

Spero sia vera questa notizia...così finalmente si potranno giocare titoli PS2 su PS3!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              alcuni sono già usciti, anzi parecchi. ad es shenmue o come si kiama quello a cui piace a tutti.. a dire il vero sono usciti anche molti... questa mi pare una panzanata incredibile...
              shenmue è uscito su ps3?

Comment

Ciò non toglie che il supporto fisico è meglio

Comment

Non ti comprendo, El Fundo.
                  Btw, retrocompatibilità PS2+Dreamcast(Skies Of Arcadia)=Epic win
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

già, così invece di giocare con le proprie copie, tocca ri-acquistare i giochi.. sagace come mossa
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ma solo io la vedo come una presa per il culo? ...cioè praticamente ti fanno ripagare giochi che magari hai già...ma vaffa!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        già, così invece di giocare con le proprie copie, tocca ri-acquistare i giochi.. sagace come mossa
                        Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        ma solo io la vedo come una presa per il culo? ...cioè praticamente ti fanno ripagare giochi che magari hai già...ma vaffa!
                        si presume che assieme ai giochi abbiate ancora la ps2
                        poi nessuno vi obbliga a scaricarli i giochi che avete gia

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          si presume che assieme ai giochi abbiate ancora la ps2
                          poi nessuno vi obbliga a scaricarli i giochi che avete gia
                          nessuno obbliga nessuno ma con una retrocompatibilità come Dio comanda io che avrò tipo 50 giochi ps2 potevo giocarci senza stare a riattaccare la vecchia play e (cosa se vogliamo più importante) senza ripagarmeli per giocarci su play3...ma siamo matti?

Comment

nessuno obbliga nessuno ma con una retrocompatibilità come Dio comanda io che avrò tipo 50 giochi ps2 potevo giocarci senza stare a riattaccare la vecchia play e (cosa se vogliamo più importante) senza ripagarmeli per giocarci su play3...ma siamo matti?
                            qua hai ragione.....
                            comunque sempre meglio di niente.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Volendo potrebbero anche far scaricare i giochi a chi può dimostrare di averli(magari registrando e facendo verificare online il dvd deil giochi), ma dubito che l' avida sony farà una cosa del genere

Mettiamola così, è un' ottima notizia per chi come me non ha mai avuto la ps2 e il dreamcast
                              Last edited by 2+2=5; 23 September 2009, 17:12.

Comment

Working...
                              X