Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 e dreamcast forse su psn! Shock(non choc asd)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Volendo potrebbero anche far scaricare i giochi a chi può dimostrare di averlo(magari registrando e facendo verificare online il dvd del gioco), ma dubito che l' avida sony farà una cosa del genere

Mettiamola così, è un' ottima notizia per chi come me non ha mai avuto la ps2 e il dreamcast
    o per chi come me ha venduto la ps2 con tutti i giochi e non ha mai avuto il dreamcast

Comment

Da una parte è una truffa, dall'altra è un'ottima notizia per chi come me non ha ancora giocato tutti i capolavori su PS2 e soprattutto quelli che ora non si trovano più.

Comment

nono aspè, io non ho mosso un'accusa, ma semplicemente detto che è una mossa sagace.. ovviamente lo è per Sony, questo intendevo. Che poi ci fosse un velo di sarcasmo è palese
        Tanto alla fine credo che ognuno fa quello che vuole, se la testa lo aiuta non è tanto fesso da ri-acquistare i giochi che già ha, se invece no.. beh, beato lui che ha soldi da buttare :P

comunque appoggio Jackpot nella sua tesi.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          shenmue è uscito su ps3?
          no, xbox no? la 1 intendo

oh a me piacerebbe eh. ma dopo che ci han detto che la retrò non ce la danno non credo molto ai rumors

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no, xbox no? la 1 intendo
            se non sbaglio sulla prima xbox è uscito il 2.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              se non sbaglio sulla prima xbox è uscito il 2.
              non sbagli affatto
              sigpic

Spoiler:

Comment

Imho, ci sarà un nuovo firmware con la retrocompatibilità PS2. Non vedo il perchè di tutto questo allarmismo
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Imho, ci sarà un nuovo firmware con la retrocompatibilità PS2. Non vedo il perchè di tutto questo allarmismo
                  allarmismo? speriamo ci sia,,, altro che allarmismo!

Comment

Col firmware 3.01, non è presente nessun file dedicato alla retrocompatibilità.
                    Ti spiego un poco "soffermandomi" leggermente alla scena underground della PSP,rimanendo sempre nella legalità(giusto per informazione): decryptando un firmware, è possibile vedere i file che esso include.
                    Dal 3.00 della PSP, erano apparsi i plugins popsman.prx e pops.prx: questi plugin,inediti, sono necessari alla retrocompatibilità PSX, ed infatti ogni firmware ne contiene una versione aggiornata che risolve i vari bug che si potrebbero manifestare durante il gioco.I file sono NECESSARI perchè la emulazione si svolge tramite livello software e non hardware.
                    Sapendo che le ps3 attuali non hanno l'emotion engine, esiste solo la possibilità dell'emulazione via software, e quindi, dovranno aggiungere file appositi(già preparati da mesi, con il brevetto dell' emulazione che Sony prese) tramite un Firmware.
                    Ecco perchè sono certo che l'allarmismo è inutile.
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Eh, se i giochi saranno per forza da scaricare addio, ma se si potranno usare i propri... :guru:
                      Comunque sono contento per il Dreamcast.
                      Ah, ultima cosuccia:
                      Nello store Usa ho trovato un coso che si chiama PS2 System Data, sapreste dirmi che è?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Quel file serve per giocare ai giochi PS2 che necessitano di HD, come FFXI.

Comment

Quel file serve per giocare ai giochi PS2 che necessitano di HD, come FFXI.
                          E quindi serve la 60 GB?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Mi pare ovvio, fino al nuovo firmware non potremo fare niente noi possessori di PS3 20/40/80 GB

Comment

Mi pare ovvio, fino al nuovo firmware non potremo fare niente noi possessori di PS3 20/40/80 GB
                              E precisando anche 120 slim poi c'è anche la 160 GB ma non qua.

Comment

io ancora però non vedo l'allarmismo

Comment

Working...
                                X