Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps2 e dreamcast forse su psn! Shock(non choc asd)
Collapse
X
-
nono aspè, io non ho mosso un'accusa, ma semplicemente detto che è una mossa sagace.. ovviamente lo è per Sony, questo intendevo. Che poi ci fosse un velo di sarcasmo è palese
Tanto alla fine credo che ognuno fa quello che vuole, se la testa lo aiuta non è tanto fesso da ri-acquistare i giochi che già ha, se invece no.. beh, beato lui che ha soldi da buttare :P
comunque appoggio Jackpot nella sua tesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioshenmue è uscito su ps3?
oh a me piacerebbe eh. ma dopo che ci han detto che la retrò non ce la danno non credo molto ai rumors
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, xbox no? la 1 intendo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non sbaglio sulla prima xbox è uscito il 2.
Comment
-
Imho, ci sarà un nuovo firmware con la retrocompatibilità PS2. Non vedo il perchè di tutto questo allarmismoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioImho, ci sarà un nuovo firmware con la retrocompatibilità PS2. Non vedo il perchè di tutto questo allarmismo
Comment
-
Col firmware 3.01, non è presente nessun file dedicato alla retrocompatibilità.
Ti spiego un poco "soffermandomi" leggermente alla scena underground della PSP,rimanendo sempre nella legalità(giusto per informazione): decryptando un firmware, è possibile vedere i file che esso include.
Dal 3.00 della PSP, erano apparsi i plugins popsman.prx e pops.prx: questi plugin,inediti, sono necessari alla retrocompatibilità PSX, ed infatti ogni firmware ne contiene una versione aggiornata che risolve i vari bug che si potrebbero manifestare durante il gioco.I file sono NECESSARI perchè la emulazione si svolge tramite livello software e non hardware.
Sapendo che le ps3 attuali non hanno l'emotion engine, esiste solo la possibilità dell'emulazione via software, e quindi, dovranno aggiungere file appositi(già preparati da mesi, con il brevetto dell' emulazione che Sony prese) tramite un Firmware.
Ecco perchè sono certo che l'allarmismo è inutile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Eh, se i giochi saranno per forza da scaricare addio, ma se si potranno usare i propri... :guru:
Comunque sono contento per il Dreamcast.
Ah, ultima cosuccia:
Nello store Usa ho trovato un coso che si chiama PS2 System Data, sapreste dirmi che è?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuel file serve per giocare ai giochi PS2 che necessitano di HD, come FFXI.
Comment
-
Mi pare ovvio, fino al nuovo firmware non potremo fare niente noi possessori di PS3 20/40/80 GBOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi pare ovvio, fino al nuovo firmware non potremo fare niente noi possessori di PS3 20/40/80 GB
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi pare ovvio, fino al nuovo firmware non potremo fare niente noi possessori di PS3 20/40/80 GB
Comment
Comment