Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta MAG:Il vostro artenight è presente \o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta MAG:Il vostro artenight è presente \o

Annuncio che da questo pomeriggio, hanno dato a 16.000 fortunati, tramite e-mail, il codice per provare al beta di MAG(PS3), e vorrei avvisare che sono stato selezionato. Ora la beta è in download(286 MB), ma appena la posso provare cerco di farvi qualche impressione. Dalla e-mail ,pare ci sarà un'orario prestabilito dalle 18:00 alle 21:00 ora italiana e dalle 01:00 alle 4:00 ora italiana da lunedì fino al 9 ottobre, giusto per provare la validità dei server. Se avete domande, chiedete O:
    UtOnti Gamesurf Presenti:
    -artenight
    -Jockey94
    Last edited by artenight; 23 September 2009, 19:40.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Quindi si può provare da lunedì, se ho capito bene.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Annuncio che da questo pomeriggio, hanno dato a 16.000 fortunati, tramite e-mail, il codice per provare al beta di MAG(PS3), e vorrei avvisare che sono stato selezionato. Ora la beta è in download(286 MB), ma appena la posso provare cerco di farvi qualche impressione. Dalla e-mail ,pare ci sarà un'orario prestabilito dalle 18:00 alle 21:00 ora italiana e dalle 01:00 alle 4:00 ora italiana da lunedì fino al 9 ottobre, giusto per provare la validità dei server. Se avete domande, chiedete O:
      Cavolo che fortuna che hai avuto , il giorno dopo che avevano messo la disponibilità di provare la beta le iscrizioni erano già finite.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Quindi si può provare da lunedì, se ho capito bene.
        A quanto pare si, ma darò informazioni in futuro(il gioco è ancora in Download, ed io sapevo che in realtà la beta doveva pesare 6 Gb, NON spero in aggiornamenti).
        Oltre a me, c'è qualche fortunello che è stato selezionato?
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sisi, io ho ricevuto il codice!!!!! non ci posso ancora credere XD Anche io vi farò sapere le mie impressioni appena la finisco di scaricare. Ciao a tutti!!!

Comment

Dopo aver installato la beta, c'è un UPDATE che pesa ben 3130.89 MB.
            Praticamente, è come se devo scaricarmi per la seconda volta Ratchet e Clank Alla ricerca del Tesoro. Bene.

Comment

arte, sei un mostro :scoinvolt:

Comment

bello! ma fino a quando si puo ricevere il codice?
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Dopo aver installato la beta, c'è un UPDATE che pesa ben 3130.89 MB.
                  Praticamente, è come se devo scaricarmi per la seconda volta Ratchet e Clank Alla ricerca del Tesoro. Bene.
                  Non avrai davvero pensato che la beta potesse essere solo di 286 mb?
                  Non lo vorrai far entrare in un cd spero!

A dire il vero anche 3 giga mi sembrano pochi per un gioco che deve stare su un blue ray
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ti dovevi iscrivere precedentemente ad un sito estero. Da questo pomeriggio, ti avrebbero mandato il codice da usare.Ormai, non puoi fare più niente se non ti sei iscritto.Ah, edito il primo post

Comment

Ti dovevi iscrivere precedentemente ad un sito estero. Da questo pomeriggio, ti avrebbero mandato il codice da usare.Ormai, non puoi fare più niente se non ti sei iscritto.Ah, edito il primo post
                      noo che sfortuna!
                      sigpic

Comment

Devi dircele ste cose u.u
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Devi dircele ste cose u.u
                          Ero certo che fosse stato citato in una news, ecco perchè non ho postato.
                          Alla prossima Beta posto(anche perchè qualche settimana fa avevo visto pure uno screen della Beta di Gran Turismo 5)

Comment

Conosco parecchie persone che ce l'hanno
                            greatfede

Comment

Ero certo che fosse stato citato in una news, ecco perchè non ho postato.
                              Alla prossima Beta posto(anche perchè qualche settimana fa avevo visto pure uno screen della Beta di Gran Turismo 5)
                              wow di gt5!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X