Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho visto qualche filmato su Youtube e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, l'unica cosa che dovrebbero un po' sistemare secondo me sono i rinculi
Graficamente pensavo fosse molto peggio, mi dispiace solo di non esserci alla beta
Maledetto Arte che non ci dici ste cose (Sì te lo rinfaccerò per sempre )
figo!
lo comprerei anche subito, è solo che veramente gli fps, mi stan proprio sulle palle ultimamente.. troppi...
Eh, ma non dirlo a me.
Al TGS non è neanche stato annunciato Gyakuten Saiban 5(infatti ho quasi pronto un avatar dedicato a questo), l'unico annuncio interessante è stato Ape Escape 4.
MAG mi ha sorpreso, quasi quasi me lo scambio per Killzone 2.
Btw,Albyx, potrei dirvi tante di quelle cose che ve le sognate. Ad esempio, è probabile che mi manderanno in futuro la beta di FFXIV. Bastava solamente iscriversi al sito principale, forse è valido anche ora l'iscrizione.Ed ho mancato in futuro la beta di Uncharted 2(fortuna che oggi esce la demo sul PSN americano) e la beta di Gran Turismo 5, segretissima che è stata diffusa sul web per puro sbaglio.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Eh, ma non dirlo a me.
Al TGS non è neanche stato annunciato Gyakuten Saiban 5(infatti ho quasi pronto un avatar dedicato a questo), l'unico annuncio interessante è stato Ape Escape 4.
MAG mi ha sorpreso, quasi quasi me lo scambio per Killzone 2.
Btw,Albyx, potrei dirvi tante di quelle cose che ve le sognate. Ad esempio, è probabile che mi manderanno in futuro la beta di FFXIV. Bastava solamente iscriversi al sito principale, forse è valido anche ora l'iscrizione.Ed ho mancato in futuro la beta di Uncharted 2(fortuna che oggi esce la demo sul PSN americano) e la beta di Gran Turismo 5, segretissima che è stata diffusa sul web per puro sbaglio.
OGGI? UNCHARTED 2? DEMO? STORE AMERICANO?
Finalmente mi dici qualcosa di buono
Mò provo a iscrivermi per FFXIV, mandami dei pM quando scopri ste cose u.u
15 minuti, e dovrebbero aprire i server.
Ovviamente, seguiranno mie nuove impressioni.
P.S. G_M, sono sempre gusti soggettivi, ma assicuro che giocato dal vivo è davvero incredibile.
Ma guarda che la beta la posseggo anche io
Comunque si sono gusti
Condividendo, dici?
Perchè mi pare non si possa condividere(btw, io penso sia legale)
non so quanto sia legale condividere le beta, sinceramente, perchè non tutti lo permettono. E ormai penso si possa condividere quella di mag, dato che tra la mia lista amici ce l'hanno praticamente tutti, e non voglio credere che siano stati tutti fortunati.
Io intendevo proprio la condivisione in generale.
Imho, è uguale allo scambio fra due giochi, non capisco perchè venga dichiarato illegale.
In questo modo, io e altri 4 amici abbiamo comprato Fat Princess pagano 3 Euro a testa.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
non so quanto sia legale condividere le beta, sinceramente, perchè non tutti lo permettono. E ormai penso si possa condividere quella di mag, dato che tra la mia lista amici ce l'hanno praticamente tutti, e non voglio credere che siano stati tutti fortunati.
la beta di mag non si puo' condividere, perchè un mio amico l' ha condivisa a un altro e l hanno bannato e ora puo' giocare solo se l' altro non gioca piu'
Comment