Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della pspgo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ne pensate della pspgo!

sito ufficiale
    http://www.us.playstation.com/PSP/Systems/pspgo.html
    la console sarà venduta al prezzo indicativo di 250 euro,con 3 giochi in regalo.
    secondo voi li vale?

no nel modo + assoluto. credo che tra le tante sole di questi ultimi anni che si beccano in giro, questa si piazzi tra le migliori.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      no nel modo + assoluto. credo che tra le tante sole di questi ultimi anni che si beccano in giro, questa si piazzi tra le migliori.
      motivo?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        motivo?
        a causa della sua mancata dotazione di umd, della sua uguaglianza con la psp standard e che quindi secondo me dovrebbe perdere, non aumentare di prezzo. Non parlo di dotazione software perchè oramai è ottima, ma l'utente intelligente (a parer mio) farebbe bene a comprare la vecchia psp, lasciando la go alle ortiche.

ah dimenticavo, il prezzo è abnorme.

Comment

Ne penso tutto il male di questo mondo.
          - Prezzo esorbitante che sfiora quello delle console next gen. Ti rendi conto che ho pagato meno PS3?

- Mancanza di secondo stick che poteva essere molto positivo;

- Schermo ridotto, seppur di poco, in termini di dimensioni (hai voglia a parlare di miglior illuminazione...me ne frego);

- gli umd sono vituperati da tutti ma io li gradisco. Sono piccoli (nel mio pack ne schiaffo 4 per volta) e poi resto tradizionalista/collezionista;

- A livello estetico molti la esaltano come un gioiellino, mentre io esteticamente preferisco la mia 3000;

Unica nota positiva: per "promuovere" la pspgo usciranno una marea di giochi interessanti....ed essendo anche su umd me li potrò godere tutti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            secondo voi li vale?
            Assolutamente no.
            L'unica cosa che vedo di buono in questo nuovo modello è il design, ma anche la vecchia PSP non scherza. Per il resto i vecchi modelli la ownano di brutto.

Comment

Commercialata (Ma davvero?!?) che non vale i soldi spesi.
              Una PSP 3000 è già abbastanza.
              Per quanto concerne il design: a mio avviso lo slide non è niente di che poi pecca clamorosamente del secondo analogico fortemente voluto dall' utenza Sony.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Una porcata in sintesi
                sigpic

Comment

io non la consiglio neanche a uno zombie

Comment

io dico che per vari motivi, tra cui la mancanza del supporto umd e l'essere uguale alla psp normale, non li vale.. poi a me non piace neanche l'estetica, ma questi sono gusti ^^
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Esteticamente la trovo Bellissima (pur avendo visto solo foto e filmati)...ma la trovo anche il migior motivo per prendere il modello precedente:
                      - prezzo esoso
                      - mancanaza umd...
                      - ...e analogico destro
                      Il prezzo della psp precedente dovrebbe calare di molto...userò quella fino a che non calerà drasticamente di prezzo o fino a che non si convincano ad apportare le modifiche di cui sopra.
                      A meno che non me la regali la mia ragazza a Natale
                      Bwahahahahahaha!!!
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ancora con questa storia dell' analogico destro!
                        E sentiamo poi come giochereste i titoli della go?
                        Sareste stati costretti a comprarla, volenti o nolenti...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non so nemmeno perchè l'abbiamo fatta uscire, è come una Psp normale con qualche tasto o funzione in più.

Comment

premetto che ho gia la psp quindi la go non mi interessa.
                            comunque qualcosa di buono c'e l'ha,il fatto di giocare senza umd potrebbe essere un vantaggio se i giochi costano meno,oppure da la possibilita di non perdersi nessun gioco,visto che a volte nel negozio finiscono.
                            poi come design secondo me è perfetta.
                            difetto grave,250 euro sono troppi,anche se la presenza di 3 giochi un po la alleviano,ma vecchia psp ha un rapporto qualita-prezzo migliore

Comment

e il bello é che la comprerô, daltronde sarà la mia prima psp

Comment

Working...
                              X