Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della pspgo!
Collapse
X
-
Commercialata (Ma davvero?!?) che non vale i soldi spesi.
Una PSP 3000 è già abbastanza.
Per quanto concerne il design: a mio avviso lo slide non è niente di che poi pecca clamorosamente del secondo analogico fortemente voluto dall' utenza Sony.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo voi li vale?
L'unica cosa che vedo di buono in questo nuovo modello è il design, ma anche la vecchia PSP non scherza. Per il resto i vecchi modelli la ownano di brutto.
Leave a comment:
-
Ne penso tutto il male di questo mondo.
- Prezzo esorbitante che sfiora quello delle console next gen. Ti rendi conto che ho pagato meno PS3?
- Mancanza di secondo stick che poteva essere molto positivo;
- Schermo ridotto, seppur di poco, in termini di dimensioni (hai voglia a parlare di miglior illuminazione...me ne frego);
- gli umd sono vituperati da tutti ma io li gradisco. Sono piccoli (nel mio pack ne schiaffo 4 per volta) e poi resto tradizionalista/collezionista;
- A livello estetico molti la esaltano come un gioiellino, mentre io esteticamente preferisco la mia 3000;
Unica nota positiva: per "promuovere" la pspgo usciranno una marea di giochi interessanti....ed essendo anche su umd me li potrò godere tutti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomotivo?
ah dimenticavo, il prezzo è abnorme.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono nel modo + assoluto. credo che tra le tante sole di questi ultimi anni che si beccano in giro, questa si piazzi tra le migliori.
Leave a comment:
-
no nel modo + assoluto. credo che tra le tante sole di questi ultimi anni che si beccano in giro, questa si piazzi tra le migliori.
Leave a comment:
-
cosa ne pensate della pspgo!
sito ufficiale
http://www.us.playstation.com/PSP/Systems/pspgo.html
la console sarà venduta al prezzo indicativo di 250 euro,con 3 giochi in regalo.
secondo voi li vale?Tag: Nessuno
Leave a comment: