Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della pspgo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Albyx
    replied
    Una porcata in sintesi

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Commercialata (Ma davvero?!?) che non vale i soldi spesi.
    Una PSP 3000 è già abbastanza.
    Per quanto concerne il design: a mio avviso lo slide non è niente di che poi pecca clamorosamente del secondo analogico fortemente voluto dall' utenza Sony.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    secondo voi li vale?
    Assolutamente no.
    L'unica cosa che vedo di buono in questo nuovo modello è il design, ma anche la vecchia PSP non scherza. Per il resto i vecchi modelli la ownano di brutto.

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Ne penso tutto il male di questo mondo.
    - Prezzo esorbitante che sfiora quello delle console next gen. Ti rendi conto che ho pagato meno PS3?

- Mancanza di secondo stick che poteva essere molto positivo;

- Schermo ridotto, seppur di poco, in termini di dimensioni (hai voglia a parlare di miglior illuminazione...me ne frego);

- gli umd sono vituperati da tutti ma io li gradisco. Sono piccoli (nel mio pack ne schiaffo 4 per volta) e poi resto tradizionalista/collezionista;

- A livello estetico molti la esaltano come un gioiellino, mentre io esteticamente preferisco la mia 3000;

Unica nota positiva: per "promuovere" la pspgo usciranno una marea di giochi interessanti....ed essendo anche su umd me li potrò godere tutti

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    motivo?
    a causa della sua mancata dotazione di umd, della sua uguaglianza con la psp standard e che quindi secondo me dovrebbe perdere, non aumentare di prezzo. Non parlo di dotazione software perchè oramai è ottima, ma l'utente intelligente (a parer mio) farebbe bene a comprare la vecchia psp, lasciando la go alle ortiche.

ah dimenticavo, il prezzo è abnorme.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no nel modo + assoluto. credo che tra le tante sole di questi ultimi anni che si beccano in giro, questa si piazzi tra le migliori.
    motivo?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    no nel modo + assoluto. credo che tra le tante sole di questi ultimi anni che si beccano in giro, questa si piazzi tra le migliori.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest started a topic cosa ne pensate della pspgo!

cosa ne pensate della pspgo!

sito ufficiale
    http://www.us.playstation.com/PSP/Systems/pspgo.html
    la console sarà venduta al prezzo indicativo di 250 euro,con 3 giochi in regalo.
    secondo voi li vale?
Working...
X