Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    la prima volta che ho fatto brain traning deceva che avevo 745 ani.L umtima volta diceva che ne avevo sui 40 e qualcosa
    Apperò devi essere proprio bravo
    sigpic

Comment

74 anni mi sono imbrogliato ahahahahahahahahhahahahaahaha

Comment

i miei odiano le console ,solo ogni tanto si avvicinano e dicono " ma che bella grafica ,sembra vero " giocavo cn la ps1 a crash e tomb raider cn mia sorella ,ma poi piu niente ...
        sigpic

Comment

io l ultimavolta che ho giocato su console con mia sorella ps2 con smack down 2006 lei janh cena e io jordan.Caddi dalla cabbia e poi vinse lei con una botta dic fortuna

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            io l ultimavolta che ho giocato su console con mia sorella ps2 con smack down 2006 lei janh cena e io jordan.Caddi dalla cabbia e poi vinse lei con una botta dic fortuna
            Azz dev'essere stato umiliante
            sigpic

Comment

Io credo di essere uno dei pochi con una famiglia videogiocatrice
              Mio padre si fa le nottate con Age Of Empires 2 e Pacman, Mia Madre si intrattiene con Brain Training e Tetris, con mio fratello gioco spesso a Fifa e Top Spin, con le mie due sorelle Halo e Scene It...
              Diciamo che mi hanno iniziato loro alla nobile arte del videogaming

Comment

si......Ma fu l unica sua vittoria una volta al match della bara io ero bret hart e lei era se non erro undertaker dopo un ora di sediate e tavolate riusciii a metterla nella bara

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Io credo di essere uno dei pochi con una famiglia videogiocatrice
                  Mio padre si fa le nottate con Age Of Empires 2 e Pacman, Mia Madre si intrattiene con Brain Training e Tetris, con mio fratello gioco spesso a Fifa e Top Spin, con le mie due sorelle Halo e Scene It...
                  Diciamo che mi hanno iniziato loro alla nobile arte del videogaming
                  guarda, ti passo tutto... ma le sorelle giocatrici di Halo è da guinness XD
                  sigpic

Spoiler:

Comment

figooo una mastra chieffa che ammazza tutti online beato te ipnorospo!

Comment

Quanto mi piacerebbe avere qualcuno che giochi con me, ma i miei genitori hanno una mentalità chiusa del tipo videogioco/anime/manga/fumetto/ecc = porcheria per bambini, mentre a mia sorella non interessa videogiocare.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        guarda, ti passo tutto... ma le sorelle giocatrici di Halo è da guinness XD
                        Manca solo il nonno con Wii Fitness
                        Comunque anche la sorella di un mio amico si era messa a giocare ad Halo
                        sigpic

Comment

mi immagino io e mia mamma a giocare a gears 2 a fragare locuste........

Comment

In the my family:
                            Dad: Giocava col pc a flipper, ma nient'altro.
                            Mum: Sa giocare solo a Brain Training e a Spider
                            My sister: Giocavamo a Crash quand'ero piccolo, ora ci facciamo qualche partitozzo a The Sims, ma niente di che.

Io:
                            Cercasi compagno per la cooperativa.
                            Beh, di solito chiamo un mio amico, ci consideriamo quasi fratelli dato che ci conosciamo benissimo, e ogni volta che viene giochiamo in co op a Serious Sam e Urban Reign.

Ah, invidio Altheix.
                            Magaaaari che i miei giocassero ai videogiochi così saltuariamente
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              In the my family:
                              Dad: Giocava col pc a flipper, ma nient'altro.
                              Mum: Sa giocare solo a Brain Training e a Spider
                              My sister: Giocavamo a Crash quand'ero piccolo, ora ci facciamo qualche partitozzo a The Sims, ma niente di che.

Io:
                              Cercasi compagno per la cooperativa.
                              Beh, di solito chiamo un mio amico, ci consideriamo quasi fratelli dato che ci conosciamo benissimo, e ogni volta che viene giochiamo in co op a Serious Sam e Urban Reign.

Ah, invidio Altheix.
                              Magaaaari che i miei giocassero ai videogiochi così saltuariamente

Che ci vuoi fare, sono un predestinato
                              E ho anche scoperto che a Tor Vergata c'è un università per Game Developers (Sviluppatori di Videogames)

Comment

Ci vado al volo
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X