Originariamente Scritto da predator97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio l ultimavolta che ho giocato su console con mia sorella ps2 con smack down 2006 lei janh cena e io jordan.Caddi dalla cabbia e poi vinse lei con una botta dic fortunasigpic
Comment
-
Io credo di essere uno dei pochi con una famiglia videogiocatrice
Mio padre si fa le nottate con Age Of Empires 2 e Pacman, Mia Madre si intrattiene con Brain Training e Tetris, con mio fratello gioco spesso a Fifa e Top Spin, con le mie due sorelle Halo e Scene It...
Diciamo che mi hanno iniziato loro alla nobile arte del videogaming
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo credo di essere uno dei pochi con una famiglia videogiocatrice
Mio padre si fa le nottate con Age Of Empires 2 e Pacman, Mia Madre si intrattiene con Brain Training e Tetris, con mio fratello gioco spesso a Fifa e Top Spin, con le mie due sorelle Halo e Scene It...
Diciamo che mi hanno iniziato loro alla nobile arte del videogaming
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioguarda, ti passo tutto... ma le sorelle giocatrici di Halo è da guinness XD
Comunque anche la sorella di un mio amico si era messa a giocare ad Halosigpic
Comment
-
In the my family:
Dad: Giocava col pc a flipper, ma nient'altro.
Mum: Sa giocare solo a Brain Training e a Spider
My sister: Giocavamo a Crash quand'ero piccolo, ora ci facciamo qualche partitozzo a The Sims, ma niente di che.
Io:
Cercasi compagno per la cooperativa.
Beh, di solito chiamo un mio amico, ci consideriamo quasi fratelli dato che ci conosciamo benissimo, e ogni volta che viene giochiamo in co op a Serious Sam e Urban Reign.
Ah, invidio Altheix.
Magaaaari che i miei giocassero ai videogiochi così saltuariamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIn the my family:
Dad: Giocava col pc a flipper, ma nient'altro.
Mum: Sa giocare solo a Brain Training e a Spider
My sister: Giocavamo a Crash quand'ero piccolo, ora ci facciamo qualche partitozzo a The Sims, ma niente di che.
Io:
Cercasi compagno per la cooperativa.
Beh, di solito chiamo un mio amico, ci consideriamo quasi fratelli dato che ci conosciamo benissimo, e ogni volta che viene giochiamo in co op a Serious Sam e Urban Reign.
Ah, invidio Altheix.
Magaaaari che i miei giocassero ai videogiochi così saltuariamente
Che ci vuoi fare, sono un predestinato
E ho anche scoperto che a Tor Vergata c'è un università per Game Developers (Sviluppatori di Videogames)
Comment
-
Comment
Comment